- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,247
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
3) Il personaggio che interpreta hasan ha in ostaggio la famiglia del tipo di nuareL'unica cosa strana, per me, è il coinvolgimento del team Nuare.
Sono un team di supporto per aaa che di certo non puo permettersi un indie fatto con quattro lire o del tutto falso.
Per questo due sono le cose:
1) Team Nuare si è prestato a fare questa trollata. Sinceramente non vedo il motivo per fare una cosa del genere per uno sconosciuto, quando poi una volta scoperta la verità sarai anche tu riempito di critiche ed insulti
2) La collaborazione è reale ed allora il titolo, qualsiasi persona o casa di sviluppo ci sia dietro, deve necessariamente essere di una certa portata.
Per il resto l'altro team di supporto che lui ha citato aiuta anch'esso con gli aaa? Hanno commentato anche loro oppure sono rimasti zitti?
Io sui Bloober non ci spererei.Il problema di Bloober come team è che a livello di gameplay siamo prossimi allo 0 e Silent Hill è un'altra cosa.
Poi a livello di narrativa e atmosfera sono bravi, ma finora hanno fatto solo walking simulator in pratica o poco più.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Per il resto l'altro team di supporto che lui ha citato aiuta anch'esso con gli aaa? Hanno commentato anche loro oppure sono rimasti zitti?
Ecco![]()
Troppo facile così.Domani a che ora annunceranno questo nuovo Silent Hill di Kojima?
Ancora più gustoso alloraTroppo facile così.
Domani esce un'app con un tutorial su come usare l'app per vedere un trailer che non centra niente col gioco ma sarà pieno di indizi e coincidenze da trovare.
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Tecnicamente è possibile, ma se stanno giocando, non mi aspetto novità in tal senso XDquante probabilità ci sono secondo voi che venga uppata a mezzanotte?![]()
3) Il personaggio che interpreta hasan ha in ostaggio la famiglia del tipo di nuare
Io sui Bloober non ci spererei.
"My two cents", Se dovessi puntare su una SH diversa da Kojima Productions, allora sceglierei i Frictional Games.
Oddio hanno comunque supportato su Godfall. Per cui sempre roba non proprio da due lire.![]()
Dekogon
Dekogon Studios is a North American based external outsource art studio, specializing in 3D art for games. Specialties include Unreal Engine and Unity Engine, scene layout and design, asset creation, look development, hard surface and organic modeling, and PBR texturing.www.dekogon.com
Non hanno commentato. Questi sembrano essere più piccoli degli altri (ma comunque hanno un costo). Di certo con un budget di 250K non vai molto lontano se prendi Dekong+Nuare+ altre 5 (?) in outsourcing.
[automerge]1624554279[/automerge]
Può voler dire tutto o niente. Magari è un vecchissimo concept che aveva creato ai tempi di PT e che ha condiviso molto tempo dopo.

Anche Gears e Control. Se guardi il totale dei progetti però la maggior parte sono progetti minori, per quello penso costino meno in generaleTutto puo essere.
Frictional, se non ricordo male, nel 2019 disse di essere al lavoro su due titoli. Uno si è scoperto essere il nuovo Amnesia.
Dubito comunque lo sviluppino loro un nuovo Sh, penso siano su una nuova ip.
Oddio hanno comunque supportato su Godfall. Per cui sempre roba non proprio da due lire.![]()

Domani non vedrai più questo topic, dai.Stranamente non l'hanno rinviato... A questo punto siamo davvero alla resa dei conti![]()
In America è ancora pieno giorno, sono sempre in tempo per rimandarloStranamente non l'hanno rinviato... A questo punto siamo davvero alla resa dei conti![]()

Domani non vedrai più questo topic, dai.
Perchè sarà unito a quello di Silent Hill.
Va detto che la volta scorsa lo fecero 2 giorni prima... A sto giro stanno reggendoIn America è ancora pieno giorno, sono sempre in tempo per rimandarlo![]()
Si visto però, come detto, di certo non parliamo di supporto per titoli con 250k di budget e fatti da un tizio/team farlocco.Anche Gears e Control. Se guardi il totale dei progetti però la maggior parte sono progetti minori, per quello penso costino meno in generale![]()