- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,261
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello è fuori di dubbioSi visto però, come detto, di certo non parliamo di supporto per titoli con 250k di budget e fatti da un tizio/team farlocco.![]()

E ancora non ci hanno dato un'ora![]()
[automerge]1624562004[/automerge]
Va detto che la volta scorsa lo fecero 2 giorni prima... A sto giro stanno reggendo

Parla per te.E ancora non ci hanno dato un'ora![]()
Temaki con o senza avocado?Parla per te.
Hasan me l'ha detta poco fa mentre cenavamo insieme nel miglior sushi di Tokyo.
Nigiri di Kebab.Temaki con o senza avocado?
Secondo me sono buoni con la salsa yogurtNigiri di Kebab.

Si ma smettetela di scolarvi i galloni di salsa di soiaParla per te.
Hasan me l'ha detta poco fa mentre cenavamo insieme nel miglior sushi di Tokyo.
Nigiri di Kebab.
Come no, come noStranamente non l'hanno rinviato... A questo punto siamo davvero alla resa dei conti![]()
Non vedo l'ora di vedere il trailer e le cose che usciranno da esso 
Be' ormai siamo alla fine. Tra 2 settimana c'è l'evento Sony. E volente o nolente quello segna la fine di sta robaCome no, come noNon vedo l'ora di vedere il trailer e le cose che usciranno da esso
![]()

Scusa eh, ma dopo 6 anni di collaborazione non gli fanno neanche uno sop monotematico? Lo buttano nel gabbione insieme alla robaccia tipo gow e altre cagate?Be' ormai siamo alla fine. Tra 2 settimana c'è l'evento Sony. E volente o nolente quello segna la fine di sta roba![]()
Sarà la star dello show, promessoScusa eh, ma dopo 6 anni di collaborazione non gli fanno neanche uno sop monotematico? Lo buttano nel gabbione insieme alla robaccia tipo gow e altre cagate?

Ma sta roba dei sei anni poi dov'era uscita?Scusa eh, ma dopo 6 anni di collaborazione non gli fanno neanche uno sop monotematico? Lo buttano nel gabbione insieme alla robaccia tipo gow e altre cagate?

Una delle cazzate dei cazzari di blueshitboxMa sta roba dei sei anni poi dov'era uscita?![]()
Ah ma quindi l'hanno scritto proprio loro?Una delle cazzate dei cazzari di blueshitbox

Si, su twitter. Settimana scorsa in pieno delirio misticoAh ma quindi l'hanno scritto proprio loro?![]()
Allora io che ho partecipato alla open beta di marvel avengers sono collaboratore di square enix?Tecnicamente hanno detto che sono 6 anni che sono Partner dei Partner di PlayStation![]()
No, sei collaboratore dei collaboratori di Square Enix.Allora io che ho partecipato alla open beta di marvel avengers sono collaboratore di square enix?
Come ho fatto a non arrivarciNo, sei collaboratore dei collaboratori di Square Enix.