PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Oggi se qualcosa esce, sarà un trailer di gameplay (credo) che NON chiuderà nessuna questione in sospeso :asd: Per me la questione sarà chiusa dopo l'evento Sony, perchè, per quanto ami i complotti e sto pensiero, ho votato SI' fiero di averlo fatto CREDENDOCI, se Abandoned è Silent Hill e stanno giocando, lo dicono all'evento Sony, altrimenti no. C'è un limite al complottismo in cui nemmeno io posso andare :sard:
No oggi esce solo l'applicazione, nessun trailer :sisi:

Per la cronaca il Maniero che c'è in The Haunting (quell'altro gioco di BB, ora CrateQ) è un Asset da circa 89$ fatto da Dekogon Studio (uno dei collaboratori nominati da Hasan). :sisi: Se tutte le collaborazioni sono così, ci si sta larghi con 250K$ :sisi:

lczq54ksrd771.png

Per la cronaca il Maniero che c'è in The Haunting (quell'altro gioco di BB, ora CrateQ) è un Asset da circa 99$ fatto da Dekogon Studio (uno dei collaboratori nominati da Hasan). :sisi: Se tutte le collaborazioni sono così, ci si sta larghi con 250K$ :sisi:
Una cosa però è acquistare un asset già preimpostato, un'altra è dire "sette studi stanno lavorando sul gioco", con tanto di Nuare che ti fa un video ad hoc. Se ti compro un asset e basta non mi fai un video in prima persona :asd:

Cercherò di seguirvi in modalità losco :gogogo:

Una cosa però è acquistare un asset già preimpostato, un'altra è dire "sette studi stanno lavorando sul gioco", con tanto di Nuare che ti fa un video ad hoc. Se ti compro un asset e basta non mi fai un video in prima persona :asd:
Gli avrà dato 50K per fare un po' di asset.
E gli altri studi (che NON si sono fatti vivi, e che Hasan nemmeno nomina a parte Dekogon) saranno assets pre acquistati.

" published by hasan " :asd:

L'ho detto e lo ripeto che è troppo strano che tutto continui a ruotare solo attorno ad hasan più che allo studio.
anche si rivelasse una mezza truffa è da coglioni metterci la faccia ed il nome.

" published by hasan " :asd:

L'ho detto e lo ripeto che è troppo strano che tutto continui a ruotare solo attorno ad hasan più che allo studio.
anche si rivelasse una mezza truffa è da coglioni metterci la faccia ed il nome.
Vabbè mo non è che o è silent Hill o una truffa, magari sta facendo abandoned, quello vero :asd:

Gli avrà dato 50K per fare un po' di asset.
E gli altri studi (che NON si sono fatti vivi, e che Hasan nemmeno nomina a parte Dekogon) saranno assets pre acquistati.
Sarebbe plausibile come cosa :sisi:
E anche se dovesse pagare tutti gli studi con una collaborazione vera e propria non è detto che debba dare a tutti 50K.
Vi prego continuate sto morendo dal ridere :segnormechico:
E questo è solo l'inizio, la giornata è ancora lunga :shrek:

E questo è solo l'inizio, la giornata è ancora lunga :shrek:
Sarà difficile seguire facendo altro.

Ma ci proverò :rickds:

Tanto alle 18:00 son libero, su su. Tanto non avrà dropperà prima, figuriamoci :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro