- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,219
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e cioe il 2025?Ma sicuri sia oggi 25/06 con data formato EU e non con data formato USA?

No oggi esce solo l'applicazione, nessun trailerOggi se qualcosa esce, sarà un trailer di gameplay (credo) che NON chiuderà nessuna questione in sospesoPer me la questione sarà chiusa dopo l'evento Sony, perchè, per quanto ami i complotti e sto pensiero, ho votato SI' fiero di averlo fatto CREDENDOCI, se Abandoned è Silent Hill e stanno giocando, lo dicono all'evento Sony, altrimenti no. C'è un limite al complottismo in cui nemmeno io posso andare
![]()

Quello già da qualche giorno, in qualità di publisher e come early accessAttenzione: bluebox ha droppato...the haunting sul PS store![]()
Quindi questi fanno anche da publisher 
Siamo nel topic dell'assurdo per definizione, tutto è possibile! Anche il 25esimo mese!Il mese 25 però mi è nuovo almeno sulla terra![]()

In realtà la pagina è vecchia, c'è addirittura da gennaioAttenzione: bluebox ha droppato...the haunting sul PS store![]()
Attenzione: bluebox ha droppato...the haunting sul PS store![]()

THE HAUNTING: Blood Water Curse (EARLY ACCESS)
Fight ghosts using a camera in cinematic gameplaystore.playstation.com
![]()
guardalo lì, fiero estimatore del kebab.A Hasan Kahraman Game

Se tutte le collaborazioni sono così, ci si sta larghi con 250K$ 
Questo è capace che mette il proprio nome sulle cover in stile "A Hideo Kojima Game"

Una cosa però è acquistare un asset già preimpostato, un'altra è dire "sette studi stanno lavorando sul gioco", con tanto di Nuare che ti fa un video ad hoc. Se ti compro un asset e basta non mi fai un video in prima personaPer la cronaca il Maniero che c'è in The Haunting (quell'altro gioco di BB, ora CrateQ) è un Asset da circa 99$ fatto da Dekogon Studio (uno dei collaboratori nominati da Hasan).Se tutte le collaborazioni sono così, ci si sta larghi con 250K$
![]()

Vi prego continuate sto morendo dal ridereQuesto è capace che mette il proprio nome sulle cover in stile "A Hideo Kojima Game"![]()

Gli avrà dato 50K per fare un po' di asset.Una cosa però è acquistare un asset già preimpostato, un'altra è dire "sette studi stanno lavorando sul gioco", con tanto di Nuare che ti fa un video ad hoc. Se ti compro un asset e basta non mi fai un video in prima persona![]()

Vabbè mo non è che o è silent Hill o una truffa, magari sta facendo abandoned, quello vero" published by hasan "
L'ho detto e lo ripeto che è troppo strano che tutto continui a ruotare solo attorno ad hasan più che allo studio.
anche si rivelasse una mezza truffa è da coglioni metterci la faccia ed il nome.

Sarebbe plausibile come cosaGli avrà dato 50K per fare un po' di asset.
E gli altri studi (che NON si sono fatti vivi, e che Hasan nemmeno nomina a parte Dekogon) saranno assets pre acquistati.
E questo è solo l'inizio, la giornata è ancora lungaVi prego continuate sto morendo dal ridere![]()

Sarà difficile seguire facendo altro.E questo è solo l'inizio, la giornata è ancora lunga![]()