- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,219
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora dormo un po' che alle 17 devo andare dalla parrucchiera, ma voi continuate, mentre mi lavano i capelli le ragazze mi troveranno piegata in dueSarebbe plausibile come cosa
E anche se dovesse pagare tutti gli studi con una collaborazione vera e propria non è detto che debba dare a tutti 50K.
E questo è solo l'inizio, la giornata è ancora lunga![]()

Be' lo ha fatto anche il buon Gilson (altro grande autore meme di shovelware)Questo è capace che mette il proprio nome sulle cover in stile "A Hideo Kojima Game"![]()
E alla fine e a metà trailer stile Phantom painA Hasan Kahraman Game
No cazzo, adesso lo voglio ad inizio trailer![]()
Ho anch'io il presentimento che fino alle 17-18 non esce nienteSarà difficile seguire facendo altro.
Ma ci proverò
Tanto alle 18:00 son libero, su su. Tanto non avrà dropperà prima, figuriamoci![]()

Ma lui ha una compagnia a cui fa riferimento? Perchè sennò non potrebbe fare altrimentiBe' lo ha fatto anche il buon Gilson (altro grande autore meme di shovelware)
![]()

è da quando è stato annunciato il gioco che è partito il marketing truffaldino:Vabbè mo non è che o è silent Hill o una truffa, magari sta facendo abandoned, quello vero![]()
LGS ProductionMa lui ha una compagnia a cui fa riferimento? Perchè sennò non potrebbe fare altrimenti![]()

Ah ok, quindi si sarebbe la stessa cosaLGS Production![]()

Il nulla genera più hype dell'E3, nuova norma di marketing su cui farci un Panel alla GDCE intanto 63 utenti in attesa del nulla![]()

Sta roba è ufficiale o farlocca?
Sul twitter di PSAlle 15.00
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non solo tuho un brutto presentimento

Sul twitter di PS

And that's what Hasan saidho un brutto presentimento