- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,216
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho sputato un polmone.

No hanno detto su Twitter che oggi l'app conterrà solo un tutorial che spiega come funziona. Il trailer arriverà "very soon", ma non oggiIn teoria dovrebbero rilasciare l'app che dovrebbe far scaricareun trailer, ma non si sa ne quando ne se questo avverrà veramente.... È tutto molto fumoso, anzi direi... Nebbioso![]()
il problema è che possono dire quello che vogliono ma per adesso mi sembra che non si sia verificato niente....No hanno detto su Twitter che oggi l'app conterrà solo un tutorial che spiega come funziona. Il trailer arriverà "very soon", ma non oggi
Qui, si stanno divertendo troppoNo hanno detto su Twitter che oggi l'app conterrà solo un tutorial che spiega come funziona. Il trailer arriverà "very soon", ma non oggi

"Very soon" tipo... tra 13 giorni?No hanno detto su Twitter che oggi l'app conterrà solo un tutorial che spiega come funziona. Il trailer arriverà "very soon", ma non oggi

Madonna che farsa ma non vi siete rotti le palle?
Madonna che farsa ma non vi siete rotti le palle?
E' la parte più bella, infatti non vedo l'ora che Kojima annunci il suo nuovo gioco.Madonna che farsa ma non vi siete rotti le palle?

Allora dovrai attendere fine 2022 a star larghiE' la parte più bella, infatti non vedo l'ora che Kojima annunci il suo nuovo gioco.![]()

Io sono fiduciosoAllora dovrai attendere fine 2022 a star larghi![]()

No, sei paziente..Io sono fiducioso![]()