PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Boh voi dite quello che vi pare, ma a me l'hype non ha mai abbandonato. Vado a risentirmi per la milionesima volta "Sound of silence".

(Silenzio...nascondersi...stealth...Kojima...Metal Gear?)

Non c'è qualche smanettone che ha provato a decifrare il testo sfocato sullo sfondo? :rickds:
[automerge]1627424533[/automerge]
Comunque ho notato con piacere che finalmente hanno centrato l'immagine di Twitter :sisi:

ma mo pure il tizio con la benda? :sard:
pure la scrittina sotto alla Metal Gear Solid? :sard:

Jimmy Fallon Hello GIF by The Tonight Show Starring Jimmy Fallon

Nei prossimi giorni Hasan avrà un intervista con il blog Al Hub, che è lo stesso che ha intervistato Akira Yamaoka all’inizio di quest’anno :rickds:
Bloober team farà da sponsor a quanto pare :rickds:

Hasan Kahraman is having an interview tomorrow with an Arabic Podcast called AL-HUB and Konami is sponsorising the episode.
EDIT : They removed the Konami tweet and replace it with Bloober Team as a sponsor

Scusate ragazzi il treno a che fermata scende? Metal Gear o Silent Hill?

Comunque complimenti a lui per aver creato questo smisurato hype su di un progetto che altrimenti se lo cagàvano in tre

Non ho capito perché nel titolo del topic c'è scritto team fake wins?
Zaza metti da parte le tue convinzioni che con lo show sony hai già pesantemente cannato

Non ho capito perché nel titolo del topic c'è scritto team fake wins?
Zaza metti da parte le tue convinzioni che con lo show sony hai già pesantemente cannato
Zaza va ringraziato. Vive il presente, lasciando a noi il futuro.

Quindi i 114 in fondo ci avevano visto giusto, voglio dire era lapalissiano, Konami..Sony..Metal Gear..Silent Hill..Blober Team..Hasan, in un modo o l'altro verrà giù l'internet:campione:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro