PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Metal Gear Solid 8, dove però graficamente viene rappresentato come un 6 al quale è stato aggiunto un arco in alto a destra per avere un 8, che girato di 90 gradi diventa il simbolo dell'infinito

Metal gear solid 6: ABANDONED, protagonista The Boss (che recluta la cobra unit), e Naked Snake alle prime missioni. Comprerei la collector anche se costasse 2k.

metal gear solid mgs GIF

Il 10 riveleranno che tocca ancora aspettare per capire di che roba si tratta

Vedrete che tireranno la telenovela per i mesi a venire
[automerge]1627632425[/automerge]
Metal gear solid 6: ABANDONED, protagonista The Boss (che recluta la cobra unit), e Naked Snake alle prime missioni. Comprerei la collector anche se costasse 2k.

metal gear solid mgs GIF
Tecnicamente the boss è stata abbandonata dal suo paese :trollface:

Il 10 riveleranno che tocca ancora aspettare per capire di che roba si tratta
Ma magari. Sarebbe la prova certa per me che non è Abandoned :asd:
Ma qualcosa esce sicuro, se stanno trollando non credi vorranno lasciare indizi e "coincidenze" sull'app nei video/screen che hanno detto di mettere? Non mi aspetto rimandi ora, ma video e screen come promesso che continuino a gettare benzina sul fuoco :asd:

Ma magari. Sarebbe la prova certa per me che non è Abandoned :asd:
Ma qualcosa esce sicuro, se stanno trollando non credi vorranno lasciare indizi e "coincidenze" sull'app nei video/screen che hanno detto di mettere? Non mi aspetto rimandi ora, ma video e screen come promesso che continuino a gettare benzina sul fuoco :asd:
Però boh, la gente già si sta in larga parte stufando, continuare a droppare hint su Metal Gear e Silent Hill, Konami, Kojima non so fin quando continuerà ad essere divertente :asd:
[automerge]1627634235[/automerge]
passati da silent hill a mgs vedo

prossimo cosa è castlevania?
Oggi di nuovo Silent Hill

Con le ultime robe si sono proprio resi ridicoli, dove per me era esagerato stare a complottare sull'immagine dell'isola adesso mi pare chiaro che questi abbiano ricominciato a marciarci sopra.

Si meriteranno tutta la shitstorm che gli arriverà una volta che finalmente avranno svelato questa roba che stanno facendo e che ovviamente non avrà niente a che vedere con Konami e le sue IP :asd:

Insomma, c'è sempre Konami di mezzo. Un qualsiasi titolo loro. :rickds:

Hanno strarotto le balle con sto titolo :sard:

Con le ultime robe si sono proprio resi ridicoli, dove per me era esagerato stare a complottare sull'immagine dell'isola adesso mi pare chiaro che questi abbiano ricominciato a marciarci sopra.

Si meriteranno tutta la shitstorm che gli arriverà una volta che finalmente avranno svelato questa roba che stanno facendo e che ovviamente non avrà niente a che vedere con Konami e le sue IP :asd:
Esatto, concordo in pieno

Quindi secondo voi è uno studio che ha deciso di suicidarsi professionalmente, mediaticamente e commercialmente.
Certo... :draper:

Quindi secondo voi è uno studio che ha deciso di suicidarsi professionalmente, mediaticamente e commercialmente.
aggiungo che la loro app è tradotta in non so quante lingue, cosa impensabile per uno studio di piccole dimensioni.

aggiungo che la loro app è tradotta in non so quante lingue, cosa impensabile per uno studio di piccole dimensioni.
Ne sei sicuro?
Are you sure?
Es-tu sûr?
Bist du dir sicher?
¿Está seguro?
Tem certeza?
Είσαι σίγουρος?
Ты уверен?
本気ですか?

:trollface:

Scherzi a parte mi pare ci siano schermate della app in italiano con frasi palesemente tradotte con google translate, non credo sia così impensabile che uno studio di piccole dimensioni possa tradurre in diverse lingue una descrizione di un gioco/app dello store.
Se poi i trailer saranno tradotti e bene è un altro paio di maniche in tutte quelle lingue è un altro paio di maniche. :sisi:

Ne msg ne silent hill ma entrambi, Sony si è presa le ip sarà questo l’annuncio
Silent hill lo fa kojoma
Msg il remake blue poimt
Possibile che han preso anche castlevania

A questo punto direi che hanno preferito la via del farsi conoscere piuttosto che uscire in maniera completamente anonima. Tra tutta la gente che si è interessata alla vicenda qualcuno che lo prenderà sicuramente c'è, anche solo per la storia che si è creato dietro :sisi:
[automerge]1627646143[/automerge]
Ma ha una traduzione italiana terribile :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro