PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Io ammetto che sono troppo curioso di leggere i commenti di alcuni quando il "gioco" si rivelerà per quel che è: un bell'indie ciofeca.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Il 10 agosto dovrebbe uscire il tutorial dell app
Poi il trailer

a mio avviso potrebbe essere anche l’app fatta da Sony per cambiare il modo in cui vedremo eventi e demo dei nuovi giochi rendendole più interattivi e in real time grazie all’ssd dubito sia solo per un titolo tutto sto ambaradam. Detto questo è anche ovvio che un remake o reboot di uno tra silent h e msg si sarà ma ecco nn sarà l’unico gioco imho il 10 spiegheranno ogni cosa
Allora non sono l'unico ad aver pensato questa cosa.

Escludiamo per un attimo la questione Kojima/Silent Hill/quello che ve pare, e se fosse "semplicemente" un trailer o una demo particolare?
È un'opzione che non escluderei a priori, anzi.

Io ammetto che sono troppo curioso di leggere i commenti di alcuni quando il "gioco" si rivelerà per quel che è: un bell'indie ciofeca.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Io ammetto che sono troppo curioso di leggere i commenti di alcuni quando il gioco si rivelerà per quello che è: una manovra di Sony.

Io invece ammetto di essere sorpresa della perseveranza di alcuni che dopo indizi sparsi sui social e trovati in immagini, il rilascio di un app per un indie, il logo anomalo, l intervista sponsorizzata e tutto il resto credano ancora sia una truffa di un tipo turco che sta manovrando una multinazionale. Spettacolo.

Certo, sony che oltre a comunicare le cose in ritardo enorme, le comunica spesso e volentieri male e volutamente monche, ora si mette anche a fare ste cagate

Sweet But Painful, iniziali: SBP. Cambiando ordine BPS :asd:
Comunque sarà gente che si vuol far notare e basta, è ovvio che qualcuno lo faccia.

Yes :asd: Ma così, buttata lì senza quasi nessun senso. Quel video con Abandoned ha poco a che fare, ancora meno di ogni teoria su Abandoned stesso :asd:
Per carità sono pure supposizioni senza nessuna base reale, leggasi idee campate a cazzo di cane :asd:

Peró adoro il beneficio del dubbio anche alle cazzate :asd:

Io voglio sperare che le persone che scrivono che è fuffa lo facciano per una puerile scaramanzia e non perché lo credono davvero.
In ogni caso la cosa si sta protraendo un po' troppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro