- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,046
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora non sono l'unico ad aver pensato questa cosa.Il 10 agosto dovrebbe uscire il tutorial dell app
Poi il trailer
a mio avviso potrebbe essere anche l’app fatta da Sony per cambiare il modo in cui vedremo eventi e demo dei nuovi giochi rendendole più interattivi e in real time grazie all’ssd dubito sia solo per un titolo tutto sto ambaradam. Detto questo è anche ovvio che un remake o reboot di uno tra silent h e msg si sarà ma ecco nn sarà l’unico gioco imho il 10 spiegheranno ogni cosa
Io ammetto che sono troppo curioso di leggere i commenti di alcuni quando il gioco si rivelerà per quello che è: una manovra di Sony.Io ammetto che sono troppo curioso di leggere i commenti di alcuni quando il "gioco" si rivelerà per quel che è: un bell'indie ciofeca.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Bluepoint Studios ?Sweet But Painful, iniziali: SBP. Cambiando ordine BPS
Comunque sarà gente che si vuol far notare e basta, è ovvio che qualcuno lo faccia.
YesBluepoint Studios ?
Ma così, buttata lì senza quasi nessun senso. Quel video con Abandoned ha poco a che fare, ancora meno di ogni teoria su Abandoned stesso 
Per carità sono pure supposizioni senza nessuna base reale, leggasi idee campate a cazzo di caneYesMa così, buttata lì senza quasi nessun senso. Quel video con Abandoned ha poco a che fare, ancora meno di ogni teoria su Abandoned stesso
![]()

Mmm... l'altra volta a quanti giorni dalla data prevista rinviarono? Per me non rinviano più, semplicemente dal 10 arriveranno cose che non significheranno nullaa quando il toto rinvio?

Ma quale scaramanzia, vabbe' se ne riparla tra qualche tempo.Io voglio sperare che le persone che scrivono che è fuffa lo facciano per una puerile scaramanzia e non perché lo credono davvero.
In ogni caso la cosa si sta protraendo un po' troppo.
Ma come fate a pensare che questa Non sia Roba pilotata da un grosso reparto marketing che sta scimiottando kojima (oppure è kojima stesso).Ma quale scaramanzia, vabbe' se ne riparla tra qualche tempo.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Esatto, gli abbiamo anche fatto credere che il Team Fake abbia vintoMa come fate a pensare che questa Non sia Roba pilotata da un grosso reparto marketing che sta scimiottando kojima (oppure è kojima stesso).