PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Si peccato che il scusate lo han già usato ogni volta che dovevano presentare qualcosa ergo è una bella trovata è un gioco di viral marketing per nascondere qualcosa di mooolto grosso. Non certo degli imbranati o piccolo gioco indie da presentare ad uno state to play l’avrebbero già fatto da mesi
Ma quale sarebbe tutto sto viral marketing?
Le supercazzole della trailer app e "realtime experience" e poi qualche tweet ambiguo dal loro account, che spesso poi si sono pure rimangiati.
Il grosso l'ha fatto la rete da sola, andando a pescare pseudo collegamenti con il mondo di silent hill/kojima, che loro hanno cavalcato da bravi paraculi.

Se c'entra davvero P.T. il 12 è l'ultima possibilità davvero. Se vanno oltre pure quel giorno, credo sia inutile aspettarsi Silent Hills.

Questi dopo 12 ore ancora non hanno dato nessun tipo di aggiornamento su cosa è successo e quando lo risolvono :ibraok:

Non ho mai creduto a Kojima Silent Hill ecc però paradossalmente quello che è successo ieri mi fa pensare a qualcosa di MOLTO strano.
Non che finora non lo sia stato ma rinviare senza alcuna spiegazione cancellando tutti i video sul tubo è qualcosa di piu GROSSO che fare i giochetti con Solidus, le Isole, la nebbia ecc ...fa pensare che stia per arrivare un qualcosa di grosso.
E' palesemente una trollata il rinvio, anche un titolo indie non potrebbe fare una cosa simile per i motivi gia citati (patch gia visionate da sony settimane prima)....
Concordo che se anche il 12 non succede nulla l'ipotesi Silent Hill sarà da scartare.

Credo sia finita qui, aspettano l'evento Sony e poi svelano. Parlo dell'evento grosso eh, non il prossimo SoP :asd:

Qui è molto semplice la cosa. L'App se aveva bisogno di patch per partire e 10 minuti prima scrivono "siete pronti?" l'avevano inviata e l'avrebbero già rilasciata sul PSN (quelli del PSN), il problema tecnico non può essere quello, la patch che non viene inviata perchè loro non possono risolverla. L'unico problema tecnico dipendente da loro è lo sblocco dell'app, come con Capcom e le sue demo a tempo che senza patch e niente avvii e non vanno, arriva l'orario e vanno per poi non fungere più. Ecco...è una caxxatina che un team di merd* anche avesse un problema lo risolverebbe velocemente :asd: Quindi ripeto...credere che siano così pessimi da non risolverlo mi sembra alquanto irrealistico.

Mi sa rimarremo nel limbo fino a Settembre o Dicembre. Dipende da Sony quando si degnerà di fare qualcosa :asd:

Siamo stati abbandonati :sisi:

Si vabbè Settembre o Dicembre la gente si è gia rotta i coglioni...ora c'è la data del 12 agosto nella testa dei fan...superata anche quella c'è la Gamescon.
Poi basta.
Che i problemi tecnici siano una farsa mi pare palese.

Credo sia finita qui, aspettano l'evento Sony e poi svelano. Parlo dell'evento grosso eh, non il prossimo SoP :asd:

Qui è molto semplice la cosa. L'App se aveva bisogno di patch per partire e 10 minuti prima scrivono "siete pronti?" l'avevano inviata e l'avrebbero già rilasciata sul PSN (quelli del PSN), il problema tecnico non può essere quello, la patch che non viene inviata perchè loro non possono risolverla. L'unico problema tecnico dipendente da loro è lo sblocco dell'app, come con Capcom e le sue demo a tempo che senza patch e niente avvii e non vanno, arriva l'orario e vanno per poi non fungere più. Ecco...è una caxxatina che un team di merd* anche avesse un problema lo risolverebbe velocemente :asd: Quindi ripeto...credere che siano così pessimi da non risolverlo mi sembra alquanto irrealistico.

Mi sa rimarremo nel limbo fino a Settembre o Dicembre. Dipende da Sony quando si degnerà di fare qualcosa :asd:

Siamo stati abbandonati :sisi:
Potrebbe anche essere che faccia tutto parte del piano e gli Abandoned siamo noi ed è questa la Realtime Experience :unsisi:

Anche il più scarso dei Team, non farebbe una cosa così, anche perché la Sony azienda li avrebbero silurati, l'applicazione é tutta una farsa, l'annuncio lo farà Sony al suo evento Big, quando lo faranno:asd:

Anche il più scarso dei Team, non farebbe una cosa così, anche perché la Sony azienda li avrebbero silurati, l'applicazione é tutta una farsa, l'annuncio lo farà Sony al suo evento Big, quando lo faranno:asd:
Appunto, paradossalmente quello che è successo ieri rafforza la tesi che non sia un indie.
E io non ci ho mai creduto a qualcosa di grossa ma ora sto vacillando.....

Square Enix non troppo tempo fa ha pubblicato la demo di ff origins e manco si avviava. Square enix eh, non esattamente uno studio indie con 3 lire

Ma secondo te per sony, se uno studiolo si impicca a rilasciare una patch/demo, veramente è un dramma?
Sì, ok è un'esclusiva ma sony in prima persona cosa ha investito e quando ci ha messo la faccia per promuovere il titolo, al di là di pubblicare il teaser sul blog?

Anche difronte a questi errori imbarazzanti, alcuni ci vedono cose positive:La mente umana é proprio bizzarra.

ps:A volte le cose sono semplici e rappresentano ció che realmente mostrano:incompetenza, mediocritá.
:facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro