- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,813
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo penso anche ioTempo una settimana e tolgono tutto dallo store.

FixLo penso anche io
"in seguito a circostanze improvvise abbiamo dovuto togliere il materiale presente sullo store. Vi aggiorneremo quando sarà nuovamente disponibile"
Dopo x tempo spariranno nel nulla

Quello secondo me è lo step successivo alla cancellazione di sta baracconata
La parola d'ordine è una sola!!
doppiamo dirlo tutti in coroLa parola d'ordine è una sola!!
APOLOGIZE!!!
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ma eventualmente che razza di marketing sarebbe?La soluzione più ovvia è che siano degli scappati di casa. Ma hanno inanellato così tante brutte figure, che mi sembrano troppe anche per i dilettanti. Per questo continuo ancora a pensare in una bellissima mossa di marketing
Silent Hill: Apologize
siate consapevoli che giocare realmente così, specie con nomi conosciuti come Silent Hill dietro vuol dire abbonarsi a minacce di morte quotidiane dalla cerchia di malati di mente che girano tra i giocatori, nessuno lo farebbe mai
ha palesemente cagato fuori dal vaso, è probabile che sia così sicuro di sé perchè sa che, pure se la tirasse avanti altri due anni, mezzo mondo impazzirebbe dimenticando tutto ed urlando in preda ad hype folle, però ha veramente rotto le palle ai più, e questo pare sia fuori da ogni dubbio
magari crede di essere divertente, ma al terzo giro che ripropone la solita solfa ci si sarebbe anche stufatiEh? Sony non ha investito un centesimo per sta merdata, l'ha solo pubblicato sul blog. E non è il primo scempio che postaSenza offesa eh, ma vedere come ci sia chi ha abboccato come un pollo alla storiella degli sviluppatori sconosciuti che fanno tutto sto teatrino da circo fa ridere, pure il rinvio per problemi tecnici cit. era prevedibile come lammerdasiate consapevoli che giocare realmente così, specie con nomi conosciuti come Silent Hill dietro vuol dire abbonarsi a minacce di morte quotidiane dalla cerchia di malati di mente che girano tra i giocatori, nessuno lo farebbe mai
Soprattutto in Sony non sono così deficienti da investire denaro e dare risorse al primo che passa, addirittura l'app esclusiva
È una mossa di marketing, molto probabilmente, anzi, sicuramente ad opera di Kojima per rilanciare Silent Hills, pure la data che è quella di pt, daje suha palesemente cagato fuori dal vaso, è probabile che sia così sicuro di sé perchè sa che, pure se la tirasse avanti altri due anni, mezzo mondo impazzirebbe dimenticando tutto ed urlando in preda ad hype folle, però ha veramente rotto le palle ai più, e questo pare sia fuori da ogni dubbio
magari crede di essere divertente, ma al terzo giro che ripropone la solita solfa ci si sarebbe anche stufati
Senza offesa ma è dura prendere le tue considerazioni come "logiche" o "sensate":Senza offesa eh, ma vedere come ci sia chi ha abboccato come un pollo alla storiella degli sviluppatori sconosciuti che fanno tutto sto teatrino da circo fa ridere, pure il rinvio per problemi tecnici cit. era prevedibile come lammerdasiate consapevoli che giocare realmente così, specie con nomi conosciuti come Silent Hill dietro vuol dire abbonarsi a minacce di morte quotidiane dalla cerchia di malati di mente che girano tra i giocatori, nessuno lo farebbe mai
Soprattutto in Sony non sono così deficienti da investire denaro e dare risorse al primo che passa, addirittura l'app esclusiva
È una mossa di marketing, molto probabilmente, anzi, sicuramente ad opera di Kojima per rilanciare Silent Hills, pure la data che è quella di pt, daje suha palesemente cagato fuori dal vaso, è probabile che sia così sicuro di sé perchè sa che, pure se la tirasse avanti altri due anni, mezzo mondo impazzirebbe dimenticando tutto ed urlando in preda ad hype folle, però ha veramente rotto le palle ai più, e questo pare sia fuori da ogni dubbio
magari crede di essere divertente, ma al terzo giro che ripropone la solita solfa ci si sarebbe anche stufati
La cosa più sensata che mi viene in mente, conoscendo Kojima e stando a parole di presunti insider e sommando il tutto, è che per " tabù che sconvolgerà l'industria " o quello che disse a proposito di questo progetto, è che DS sarà una nuova IP che però, al suo interno, includerà pezzi di trama da Policenauts ( le tute ed altro, tipo il paranormale) Metal Gear Solid ( The Boss, The Sorrow, Normandia WW2) e Silent Hills ( le ambientazioni sono quelle dei quadri di PT, pochi cazzi, il protagonista pentito che persegue un viaggio, e sappiamo che Sam potrebbe aver ucciso la sua famiglia ed essersi poi suicidato, in PT si parla di un padre che si impicca con un cordone ombelicale conservato in garage, e ci sono altri collegamenti già trovati che ora mi sfuggono) il tutto fuso in un modo che non riesco ad immaginare al prossimo film di Vogt Roberts
Condito da tutto un teatrino epico Kojima Konami ( sempre insiders di non so che attendibilità dicono che Koji abbia dato l'ok per Survive e Mgs3 Pachinko) ed effettivamente in Survive ci sono cose che troviamo in Death Stranding