- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,714
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spoilerarmi il video che ho cancellato l’App![]()

[automerge]1628885698[/automerge]
![]()
Ecco a voi l'App per gli Eventi di Sony, o l'App di Silent Hills, o l'App di MGS, o l'App di SonaMi.
Decidete voi quello che vi piace di più. E ricordate, non è la terra che gira intorno al sole...
Il glicth grafico, 5gb di patch, aiuto 
Sto soffocandoIl glicth grafico, 5gb di patch, aiuto
![]()
La musica è chiaramente quellaLa musica di silent hill![]()

mai avuto dubbi in realtà, ma semmai ce ne fossero stati, questo li spazza via
No beh quello potrebbe essere gli altri già caricati, è non sarà più necessario aggiornare per sbloccarli (credo)Si comunque 5gb? Per 1 minuti di video? Puzza puzza puzza
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Mi aspetto che qualcuno, in qualche modo, vada a scandagliare questi 5GB che cavolo contengonoSi comunque 5gb? Per 1 minuti di video? Puzza puzza puzza
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
In teoria ci sono altri tre trailer e due "demo demonstration", che forse sono altri due filmatiNon so se fosse reale, ma l'altro giorno ho letto che hanno provato a fare datamine dell'app ed il codice era a forma di cazzi violaMi aspetto che qualcuno, in qualche modo, vada a scandagliare questi 5GB che cavolo contengonoIn teoria ci sono altri tre trailer e due "demo demonstration", che forse sono altri due filmati