PS5 Abandoned Episodio 6: Il Ritorno dello Scammer!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .

Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood​

aly968.gif

Spoilerarmi il video che ho cancellato l’App :asd:

:yeahmini:
[automerge]1628885698[/automerge]
WpMjL6y.jpg

Ecco a voi l'App per gli Eventi di Sony, o l'App di Silent Hills, o l'App di MGS, o l'App di SonaMi.

Decidete voi quello che vi piace di più. E ricordate, non è la terra che gira intorno al sole...

Nulla di che è solo il trailer che avevano condiviso su Twitter, però molti contenuti verranno divulgati prossimamente

:yeahmini:
[automerge]1628885698[/automerge]
WpMjL6y.jpg

Ecco a voi l'App per gli Eventi di Sony, o l'App di Silent Hills, o l'App di MGS, o l'App di SonaMi.

Decidete voi quello che vi piace di più. E ricordate, non è la terra che gira intorno al sole...

Sto soffocando :rickds: Il glicth grafico, 5gb di patch, aiuto :rickds:

Oggi é il giorno. Questo é il momento. Grazie Hasan, grazie Blue Box: la storia continua.

La musica con i drums che richiamano Yamaoka, la miseria se lo fanno apposta. :rickds:

Comunque sia l’audio dell’app è davvero stupendo, manco ci credo sia un indice

Si comunque 5gb? Per 1 minuti di video? Puzza puzza puzza

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Questa per me comunque è la conferma definitiva che sia tutto un marketing voluto :rickds: mai avuto dubbi in realtà, ma semmai ce ne fossero stati, questo li spazza via

100% team real, una mente normale non può mai partorire roba simile, è un troll veramente di un livello troppo alto e raffinato e stanno pure cadendo negli eccessi

Kojima, 100% :rickds:

No beh quello potrebbe essere gli altri già caricati, è non sarà più necessario aggiornare per sbloccarli (credo)

Mi aspetto che qualcuno, in qualche modo, vada a scandagliare questi 5GB che cavolo contengono :asd: In teoria ci sono altri tre trailer e due "demo demonstration", che forse sono altri due filmati

Mi aspetto che qualcuno, in qualche modo, vada a scandagliare questi 5GB che cavolo contengono :asd: In teoria ci sono altri tre trailer e due "demo demonstration", che forse sono altri due filmati
Non so se fosse reale, ma l'altro giorno ho letto che hanno provato a fare datamine dell'app ed il codice era a forma di cazzi viola :asd:

3 giorni fa il Koji sul suo profilo Twitter ha scritto che per DS stava facendo il trailer più breve che avesse mai fatto... Tre giorni dopo 5 secondi dal buon Hasan

É FATTA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro