PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ma io mi sto imbarcando ora e ne sono stato travolto, ma sarà bello poi vedere come tutto è iniziato dato che non ne ho idea :rickds:

Certo che boh, c'è stato adesso l'E3 con una conferenza Micrososft clamorosa, va detto....poi arriva il nulla con un'ipotetica firma di kojima e succede il delirio, ripeto, basandosi quasi sul nulla.
Adoro il videogioco soprattutto per questo...

Con Geoff in campo la cosa diventa sospetta allora. :hmm:

Capite che tutto ciò è studiato? Guardate che stanno creando, 57 utenti qua, Era 240k visualizzazione, reddit è esploso :asd:
Geoff che dice alla gente di aspettare :rickds:
E ripeto, casualmente finito l'E3 :asd:
Adesso mostrerà delle immagini con altri piccoli indizi e si andrà avanti fino al 22

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Capite che tutto ciò è studiato? Guardate che stanno creando, 57 utenti qua, Era 240k visualizzazione, reddit è esploso :asd:
Stanno preparando la mia rovina e quella di molti visto che ho 3 esami alla fine dell'università e ho passato la mattina sul sito della camera di commercio olandese senza capirci tra l'altro assolutamente nulla

Insomma... praticamente inizia la "seconda parte dell'E3"

:tunak:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro