Alberto97
Master of forum
Tutto regolare insommaPensa che io me ne sono andato alle 14, c'erano... boh, 30/40 pagine in meno![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto regolare insommaPensa che io me ne sono andato alle 14, c'erano... boh, 30/40 pagine in meno![]()
57 utenti![]()
Coincidenze............Capite che tutto ciò è studiato? Guardate che stanno creando, 57 utenti qua, Era 240k visualizzazione, reddit è esploso
Geoff che dice alla gente di aspettare
E ripeto, casualmnete finito l'E3![]()
Ho bisogno di un grafico che abbia tempo, voglio un avatar XenoTurco![]()
Adesso mostrerà delle immagini con altri piccoli indizi e si andrà avanti fino al 22Capite che tutto ciò è studiato? Guardate che stanno creando, 57 utenti qua, Era 240k visualizzazione, reddit è esploso
E ripeto, casualmente finito l'E3![]()
Certamente. E' traffico utenzazaza50 ma tutte ste visualizzazioni che immagino vengano anche da non registrati ecc danno pane al forum vero?
Adesso mostrerà delle immagini con altri piccoli indizi e di andrà avanti fino al 22
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Stanno preparando la mia rovina e quella di molti visto che ho 3 esami alla fine dell'università e ho passato la mattina sul sito della camera di commercio olandese senza capirci tra l'altro assolutamente nullaCapite che tutto ciò è studiato? Guardate che stanno creando, 57 utenti qua, Era 240k visualizzazione, reddit è esploso
Cosa cacchio sto vedendo
Capite che tutto ciò è studiato? Guardate che stanno creando, 57 utenti qua, Era 240k visualizzazione, reddit è esploso
Insomma... praticamente inizia la "seconda parte dell'E3"
![]()
Certamente. E' traffico utenza![]()
Ogni volta che la vedo messa al momento giusto rido fortissimo