PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Sarà ancora più divertente vedere Internet esplodere di bile, sangue, odio e rabbia quando si scoprirà che è tutta una gigantesca vaccata :draper:

Non ci capisco più un cazz co tutti sti avatar uguali :rickds:

Screenshot 2021-06-18 at 17-36-44 Hashtag Unknown.png

Screenshot 2021-06-18 at 17-37-31 Hashtag Unknown.png
The tapes in this Channel are Haunted. Abandon now and lose this Visage

zyzmwlmvw
=
abandoned

:coosaa:

Sarà ancora più divertente vedere Internet esplodere di bile, sangue, odio e rabbia quando si scoprirà che è tutta una gigantesca vaccata :draper:
CAXXI LORO, chi gioca col fuoco, poi si fa male.
Le cose venute fuori dai BBS, solo coi loro twitt, sito, nome, video, ogni cosa, ha qualche cosa che se vista in un certo modo porta a Kojima, finchè erano due o tre o tutte MOLTO tirate per i capelli vabbè, ma alcune cose sono palesemente messe apposta (gli concedo solo la casualità di avere un nome che tradotto in altre lingue da google diano determinate cose, lì sì, è casuale se sei reale), e son cose fatte apposta per approfittarne trollando. Io sarà fra quelli che si incaxxerà parecchio e non gli comprerà il gioco. Ma non perchè "mi ero illuso" ma perchè lo hanno fatto apposta.
Almeno a caldo avrà sto pensiero. Poi vedremo eh...ma di gente che rimane a caldo a vita internet ne è pianissimo :asd: Ripeto, caxxi loro :asd:

Io sono intrippato con la storia MM

Qua tutti sanno tutto, da anni

Mi sembra di vivere in una realtà parallela

Pubblicità
Pubblicità
Indietro