PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
smentita la cosa, davvero stan finanziando sti qui, per me e' un metodo truffaldino per indicare un +1 sulle esclusive, tanto gli han dato 1000€ al massimo e san gia che non uscira' mai il gioco ( o fa la fine di rime, anche li cera il gameplay dall'annuncio , una truffa bella e buona :asd: )
Ma Rime è uscito alla fine (ed è anche un bel giochino per quanto mi riguarda) e i Tequila avevano già dei giochi all'attivo facilmente acquistabili. Questi sono degli sconosciuti.
Post automatically merged:

Sony finanzia dei truffatori sconosciuti, la spaccia come esclusiva PS5, l'internet ci vede una trollata di Kojima, gli sviluppatori smentiscono qualsiasi collegamento con Kojima da proprio sito ufficiale, Grubb afferma che Kojima è in trattativa con Microsoft per il suo nuovo gioco. That's it.
Post automatically merged:

Ah dimenticavo, Jimbo merda :sisi:

Oh qualcuno gli avrà dati soldi per Black Tiger o i gochi di Pointers, quindi non è la prima volta(avranno su informazioni sensibili su Jimbo da usare lol)

Comunque terribile, ho 1000 volte più Hype per gli horror in grafica PS1 della Hunted Demo 2021 o il fan remake di RE Gaiden

Oh qualcuno gli avrà dati soldi per Black Tiger o i gochi di Pointers, quindi non è la prima volta(avranno su informazioni sensibili su Jimbo da usare lol)

Comunque terribile, ho 1000 volte più Hype per gli horror in grafica PS1 della Hunted Demo 2021 o il fan remake di RE Gaiden
Beh paradossalmente quelli di BT facendo 2 minuti di ricerca paiono dei completi incapaci, ma non truffatori :rickds:

Hanno un sito, hanno altri giochi, etc.

Questi qui sembrano proprio scammers, non solo accettano il loro gioco, non solo lo pubblicizzano sul blog, non solo li fanno il trailer con il loro marchio, ma addirittura gridano ai 4 venti PLAYSTATION 5 EXCLUSIVE, roba che, tralasciando Ragnarok e Forbidden West data la possibilità del cross gen, non hanno fatto manco con Demon's Souls, tanto che ci hanno fatto anche la cazzata con il trailer, ma scherziamo? :rickds:

Io non capisco, questi qui, se non c'è Kojima dietro, e non c'è Kojima dietro, hanno in ostaggio tutta la famiglia di Hulst, non c'è altra spiegazione.

Comunque: esclusiva playstation=alberi non vi ricorda qualcosa? :trollface:
Mancano la terza persona, l'arco e il personaggio di supporto, questo conferma ancora di più che c'è dietro il ricatto ad Hulst.

La smentita di una software house che non esiste :asd:
mi si è sbloccato un ricordo: un gioco annunciato da sony per ps4 che era un pesce d’aprile lo sto cercando ma non ricordo il nome
edit: trovato era emagon che era poi l’annuncio di una edizione speciale della ps4

Ultima modifica:
Ho visto il trailer. Veramente brutto e strano. Incredibile che sia su Ps5. Pare fatto da un amatoriale

Il riassunto te lo ha fatto renduz, ma leggiti il thread che ne vale la pena :rickds:
Se leggete i riassunti non capite la profondità narrativa del thread. Vergognatevi!

Dal sito ufficiale:

We received several emails regarding the Hideo Kojima rumor. We have no association with Hideo Kojima nor do we claim to have any association nor was it our intention to claim such a statement. We are a small group of developers working on a passionate title we wanted to work on for a long time. We have been assisting other studios in the past with their projects and we wanted to work on our very first big project. While it is true that we've been working on small projects in the past, we certainly didn't use that for marketing purposes. We hope this has clarified this matter and hope to see you all in our very first gameplay reveal of Abandoned.

- The Team @BLUE BOX Game Studios

Dal sito ufficiale:

We received several emails regarding the Hideo Kojima rumor. We have no association with Hideo Kojima nor do we claim to have any association nor was it our intention to claim such a statement. We are a small group of developers working on a passionate title we wanted to work on for a long time. We have been assisting other studios in the past with their projects and we wanted to work on our very first big project. While it is true that we've been working on small projects in the past, we certainly didn't use that for marketing purposes. We hope this has clarified this matter and hope to see you all in our very first gameplay reveal of Abandoned.

- The Team @BLUE BOX Game Studios
giphy.gif

Confermato da Geoff, è il nuovo progetto di Kojima!

EDIT: Ah lo aveva già postato V. Be'...... Rimarchiamolo :sisi:

Io sinceramente spero che Kojima stia lavorando ad altro :asd:

Io sinceramente spero che Kojima stia lavorando ad altro :asd:
Magari sta lavorando anche ad altro e questo è solo un progetto piccolo ad episodi boh

Edit: ma no lui non c'entra niente con sto progetto

Ultima modifica:
La pistola super pacchiana lucidata a specchio in un mondo post-apocalittico è un tocco di classe non da poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro