PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Classica kojimata :sisi:
Più che altro nessuno passa il video in qualche programma che fa zoom fighi ad alta qualità e nota qualche particolare nei riflessi della pistola?
Sono molto deluso :sisi:

Cosi a tradimento mentre sono girato dal altra parte?
Perfettamente da Kojima :gogogo:

Più che altro nessuno passa il video in qualche programma che fa zoom fighi ad alta qualità e nota qualche particolare nei riflessi della pistola?
Sono molto deluso :sisi:
Ben presto tutti inizieranno a vederci di tutto nel trailer.

Ancora ricordo quando vedevano The End in Death Stranding.

Mi pare il classico survival horror indie e anche più brutto del solito. Spero davvero sia altro però mi pare troppo palese se fosse Kojima.

Questa gen non fa bene neanche i vaporwere

Comunque leggendo in giro, mi pare di capire che Sony non è nuova a dare spazio a piccoli titoli anche di qualità più o meno dubbia.

Non penso sia il caso di Abandoned come 'tonfo' possibile comparabile, però per dire, nel canale ufficiale Playstation su youtube hanno pure pubblicato qualcosa come questo

Per quanto riguarda il discorso Kojima, il problema è che pure i suoi teaser e prese in giro nei nostri confronti, comunque c'è della qualità reale. Il teaser di The Phantom Pain ai tempi era stato qualcosa di unico, questo trailer invece pare proprio fatto da 'insert random unknown developer here' con molta poca personalità sia come premessa che per come è stato costruito. È solo strano che Sony abbia deciso di crederci al punto di pubblicizzarlo così in pompa magna.
È stato bello comunque vedere tutti i collegamenti fatti :rickds:

Crederci è parolone deve essere gente che ha legami/parenti in Sony,

Comunque leggendo in giro, mi pare di capire che Sony non è nuova a dare spazio a piccoli titoli anche di qualità più o meno dubbia.

Non penso sia il caso di Abandoned come 'tonfo' possibile comparabile, però per dire, nel canale ufficiale Playstation su youtube hanno pure pubblicato qualcosa come questo

Per quanto riguarda il discorso Kojima, il problema è che pure i suoi teaser e prese in giro nei nostri confronti, comunque c'è della qualità reale. Il teaser di The Phantom Pain ai tempi era stato qualcosa di unico, questo trailer invece pare proprio fatto da 'insert random unknown developer here' con molta poca personalità sia come premessa che per come è stato costruito. È solo strano che Sony abbia deciso di crederci al punto di pubblicizzarlo così in pompa magna.
È stato bello comunque vedere tutti i collegamenti fatti :rickds:

Esatto, tempo fa Sony aveva finanziato Dawn of Fear, piccolo titolo horror che riprendeva Resident Evil. Na schifezza di gioco comunque, questo sarà uguale. Un team piccolo.

Cioè per voi è solo un Indie brutto pubblicizzato da Sony?

Ma vi sentite?

E' assurdo.

Ha molto più senso che sia un complotto di Kojima. Siate ragionevoli!

28708.jpg

Comunque il fatto che gli sviluppatori (MENTENDO!!!!!!!!!) abbiano dichiarato che "non c'entra con Kojima", è uno dei motivi per cui amo Internet. :segnormechico:

Grubb ha detto che Kojima è da Microsoft:asd:
questo qui sarà un indie da due soldi:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro