Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se tu fossi il Dio indiscusso, e qualcuno si spaccia per te che fai? Io rido e taccio, lascio alla plebe di divertirsi mentre mangio a sbafo caviale e pesce costoso .asd:Ma scusate la domanda, ormai la situazione è evidente che sia sfuggita di mano a tutti ma quello che mi fa insospettire è: perchè Kojima non smentisce lui stesso il suo mancato coinvolgimento in tutto questo?
ahahaha sapevo che sarebbe arrivata questa rispostaNon può smentirlo perchè lui è coinvolto.
Koji se la ride, vede quanto è malata la sua community e butta giù qualche idea per il prossimo annuncioMa scusate la domanda, ormai la situazione è evidente che sia sfuggita di mano a tutti ma quello che mi fa insospettire è: perchè Kojima non smentisce lui stesso il suo mancato coinvolgimento in tutto questo?
La risposta sta nella domanda.Ma scusate la domanda, ormai la situazione è evidente che sia sfuggita di mano a tutti ma quello che mi fa insospettire è: perchè Kojima non smentisce lui stesso il suo mancato coinvolgimento in tutto questo?
Non si può fermare il treno. Neanche il Koji riuscirebbe a fermarloche poi loro hanno smentito per due volte ma non li caca nessuno![]()
Ormai è troppo tardiche poi loro hanno smentito per due volte ma non li caca nessuno![]()
io ho fede
"Mi scusi Mister Kojima, vorremmo sapere se lei è coinvolto nello sviluppo di Abandoned"Ma scusate la domanda, ormai la situazione è evidente che sia sfuggita di mano a tutti ma quello che mi fa insospettire è: perchè Kojima non smentisce lui stesso il suo mancato coinvolgimento in tutto questo?
E' la magia dell'E3...Tutto queste persone alle due di notte per vedere il nulla cosmico tra 20 minuti![]()
La smentita pervenuta sui social da un perfetto sconosciuto vale zeroche poi loro hanno smentito per due volte ma non li caca nessuno![]()
ormai ci siamo per shLa smentita pervenuta sui social da un perfetto sconosciuto vale zero![]()