PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ma scusate la domanda, ormai la situazione è evidente che sia sfuggita di mano a tutti ma quello che mi fa insospettire è: perchè Kojima non smentisce lui stesso il suo mancato coinvolgimento in tutto questo?
Se tu fossi il Dio indiscusso, e qualcuno si spaccia per te che fai? Io rido e taccio, lascio alla plebe di divertirsi mentre mangio a sbafo caviale e pesce costoso .asd:

Ma scusate la domanda, ormai la situazione è evidente che sia sfuggita di mano a tutti ma quello che mi fa insospettire è: perchè Kojima non smentisce lui stesso il suo mancato coinvolgimento in tutto questo?
Koji se la ride, vede quanto è malata la sua community e butta giù qualche idea per il prossimo annuncio :draper:

La risposta sta nella domanda.

Tutto queste persone alle due di notte per vedere il nulla cosmico tra 20 minuti :rickds:

"Mi scusi Mister Kojima, vorremmo sapere se lei è coinvolto nello sviluppo di Abandoned"
"Che cazz'è? Si mangia?"
"E vorremmo sapere se conosce Hasan Kahraman"
"No guardi mangio solo sushi, arrivederla"

giphy.gif

What is love?
Oh Kojima, don't hurt me
Don't hurt me
No more
Hasan, don't hurt me, don't hurt me
No more
What is love?
Yeah