PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Anvedi chi c'è.
Oddio Solid ti ricordi di me? ahahah non ci credo. Ti ho ancora tra gli amici del PSN poi, cambiano i tempi ma questo forum per me rimane imprescindibile :ivan: mi dispiace solo non riuscire a postare frequentemente ma sappiate che vi leggo tutti i giorni :lalala:
ANCHE IO SONO IN SELLA AL HYPE TRAIN :hype3:

Welcome Back. :yeahmini:
Qui puoi chiedere la reintegrazione dei post tagliati (abbiamo cambiato più volte piattaforma)
Grazie zaza :gab:

Yamaoka poi ci ha dato un indizio importantissimo. Senza quello non ci sarebbe nulla di concreto :asd:
Pure Geoff :asd:

Welcome Back. :yeahmini:
Qui puoi chiedere la reintegrazione dei post tagliati (abbiamo cambiato più volte piattaforma)

Buono a sapersi son iscritto da 15 anni pensavo fosse normale aver perso sui 10k messaggi :asd:

tenor.gif

Post automatically merged:

Nope.

Perché non vuoi vedere gli inidizi che Geoff ti sbandiera sotto il naso? :hmm:

Oddio Solid ti ricordi di me? ahahah non ci credo. Ti ho ancora tra gli amici del PSN poi, cambiano i tempi ma questo forum per me rimane imprescindibile :ivan: mi dispiace solo non riuscire a postare frequentemente ma sappiate che vi leggo tutti i giorni :lalala:
ANCHE IO SONO IN SELLA AL HYPE TRAIN :hype3:

Grazie zaza :gab:
Yep! E si lo so che mi hai sul PSN ti vedo spesso online :asd:

Perché non vuoi vedere gli inidizi che Geoff ti sbandiera sotto il naso? :hmm:
Perché sono uno scettico :shrek:

Per quanto, come ho detto, la questione Geoff è effettivamente sospetta anche per me.

Perché sono uno scettico :shrek:

Per quanto, come ho detto, la questione Geoff è effettivamente sospetta anche per me.
Ha sentito solo l'odore di views folli :draper:

E alla fine questo monezzone avrà più pagine di Ratchet :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro