PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
ooooh un altro giorno in Turchia,che poi sarebbe l'Olanda ma potrebbe essere il Giappone

6251-EE43-B7-B5-41-B4-9489-A63-F16-AFBF6-D.gif

Io dopo ieri notte sono ancora di più sul no, la mia idea è che adesso sia una cosa più grande di lui, a meno che non abbia voluto raffreddare la cosa perchè stava raggiungendo il suo climax troppo troppo presto, non avrebbe retto fino al 22.

Però... c'è un però. La cosa che più mi puzza è questo.
Puzza davvero da fare schifo, il tempismo è più che sospetto.

Sto qua si sta spacciando per kojima che lavora a silent hill e konami,sony e kojima non dicono una sega sulla faccenda ? dai su :asd:

Ultima modifica:
Io dopo ieri notte sono ancora di più sul no, la mia idea è che adesso sia una cosa più grande di lui, a meno che non abbia voluto raffreddare la cosa perchè stava raggiungendo il suo climax troppo troppo presto, non avrebbe retto fino al 22.

Si però il tizio che ci ha "parlato", oltre a giurare che non sia kojima, ad ogni domanda ha risposto con "ah adesso non posso rispondere perché sto giocando a fortnite con mia moglie". Ma vada a cagare

Scusate ma se domani chi ha la ps5 scarica l'app, non ssi scopre finalmente il tutto?
Perché bisogna aspettare il 22? Sto impazzendo in sto topic

Sto qua si sta spacciando per kojima che lavora a silent hill e konami,sony e kojima non dicono una sega sulla faccemnda ? dai su :asd:
Ok realtà ha all'uso (palesemente) ma lui ha smentito ufficialmente. L'ha fatto male, ma l'ha fatto.

Comunque ieri notte mi sono ascoltato con le cuffie tutta la discografia del maestro.

Ed ora che risono in loop con questa

... nulla. Sono nella IONOSFERA.

Stessa cosa, se Geoff aveva cominciato a farmi vacillare, dopo ieri credo che si sia semplicemente buttato a pesce. Però a me pure puzza una cosa, questa:

Perché proprio 13 Luglio 2018, e perché proprio ieri così dal nulla.

Cioè sono Sony loro, non voglio credere che LORO si buttino nella mischia così a random.

E un’altra notte in Turchia è andata

Se ho ben capito, ci sono fonte contradditorie e non si sa se sta app esce il 20 o il 22 :asd:
Da quello che ho capito, l'app esce domani, e verrà utilizzata per tutti i trailers del gioco, il primo dei quali sarà reso disponibile il 22.

Nella prossima opera del maestro voglio Musica Leggerissima di Colapesce in qualche scena horror.

Scusate ma se domani chi ha la ps5 scarica l'app, non ssi scopre finalmente il tutto?
Perché bisogna aspettare il 22? Sto impazzendo in sto topic
Tranquillo che nemmeno il 22 uscirà tutta la verità :asd:

Ok realtà ha all'uso (palesemente) ma lui ha smentito ufficialmente. L'ha fatto male, ma l'ha fatto.
Non importa,non è una questione legale,quanto più d'immagine.
Tutta sta vicenda ha avuto una portata mediatica assurda,smentito o meno del tizio c'è l'intera community che continua a credere che kojima sia su silent hill e nessuno dei BIg si è fatto avanti in nessuno modo ?

xtitnhxbroaz1b1mo8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro