Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ieri ha colpito durissimoSento la fede vacillare in molti![]()
Sento la fede vacillare in molti![]()
Io dopo ieri notte sono ancora di più sul no, la mia idea è che adesso sia una cosa più grande di lui, a meno che non abbia voluto raffreddare la cosa perchè stava raggiungendo il suo climax troppo troppo presto, non avrebbe retto fino al 22.
Però... c'è un però. La cosa che più mi puzza è questo.
Puzza davvero da fare schifo, il tempismo è più che sospetto.
Io dopo ieri notte sono ancora di più sul no, la mia idea è che adesso sia una cosa più grande di lui, a meno che non abbia voluto raffreddare la cosa perchè stava raggiungendo il suo climax troppo troppo presto, non avrebbe retto fino al 22.
Ok realtà ha all'uso (palesemente) ma lui ha smentito ufficialmente. L'ha fatto male, ma l'ha fatto.Sto qua si sta spacciando per kojima che lavora a silent hill e konami,sony e kojima non dicono una sega sulla faccemnda ? dai su![]()
Se ho ben capito, ci sono fonte contradditorie e non si sa se sta app esce il 20 o il 22Scusate ma se domani chi ha la ps5 scarica l'app, non ssi scopre finalmente il tutto?
Perché bisogna aspettare il 22? Sto impazzendo in sto topic
Domani parte il download, ma non si avvierà, il 22 si avvieràSe ho ben capito, ci sono fonte contradditorie e non si sa se sta app esce il 20 o il 22![]()
Da quello che ho capito, l'app esce domani, e verrà utilizzata per tutti i trailers del gioco, il primo dei quali sarà reso disponibile il 22.Se ho ben capito, ci sono fonte contradditorie e non si sa se sta app esce il 20 o il 22![]()
Tranquillo è kojima
Tecnicamente non si è mai spacciato per quello quindi cosa puoi farci al posto di Sony?Sto qua si sta spacciando per kojima che lavora a silent hill e konami,sony e kojima non dicono una sega sulla faccenda ? dai su![]()
Tranquillo che nemmeno il 22 uscirà tutta la veritàScusate ma se domani chi ha la ps5 scarica l'app, non ssi scopre finalmente il tutto?
Perché bisogna aspettare il 22? Sto impazzendo in sto topic
Non importa,non è una questione legale,quanto più d'immagine.Ok realtà ha all'uso (palesemente) ma lui ha smentito ufficialmente. L'ha fatto male, ma l'ha fatto.