Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo neanche lavora e invece di mandare le foto a Geoff gioca![]()
E' Online ora su PS5
La cosa bella sarà vedere nessuna app lanciata il 22Questo neanche lavora e invece di mandare le foto a Geoff gioca![]()
Proprio come Kojima era un genio già da ragazzinoAh ecco altra cosa, sto tipo dovrebbe avere 30 anni? Praticamente ha avuto cobtatti con soni a 24 e formato la società tipo a 15 anni?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
E' risaputo che i turchi sono precociAh ecco altra cosa, sto tipo dovrebbe avere 30 anni? Praticamente ha avuto cobtatti con soni a 24 e formato la società tipo a 15 anni?
Kojima è nato nel 63 ed ha pubblicato Metal Gear nell'87 a 24 anniAh ecco altra cosa, sto tipo dovrebbe avere 30 anni? Praticamente ha avuto cobtatti con soni a 24 e formato la società tipo a 15 anni?
Io a 24 anni ho imparato a chiamare la pizzeria d'asporto senza balbettare e questo era già pappa e ciccia con sonyAh ecco altra cosa, sto tipo dovrebbe avere 30 anni? Praticamente ha avuto cobtatti con soni a 24 e formato la società tipo a 15 anni?
Il gioco esiste. E quel canale ha 400K iscritti (dedito ai giochi horror), lo ha acquistato su Steam 4 mesi fa.Ma come si fa ancora ad alimentare la cosa![]()
ma come si fa a far uscire un app su PS5 io mi domandereiMa come si fa ancora ad alimentare la cosa![]()
Appunto dico, come si fa a pensare ancora al complottoIl gioco esiste. E quel canale ha 400K iscritti (dedito ai giochi horror), lo ha acquistato su Steam 4 mesi fa.
The Haunting di Bluebox (c'è il testo all'inizio) esiste.
Quanto meno quello, ed è fruibile (per chi lo ha acquistato prima del delisting)