PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Leggete le date, sono i tweet di Joakin Magren e Moby Dick Studios

perchè vedo la data del 14 marzo 2013 nei twitter..? comunque che kojima non si esponesse a questo punto mi sembrava ovvio.. il fatto che il tizio col nome turco in realtà sia svedese meno.. :asd:

anche se ad onor del vero in svezia sono presenti molti stranieri..

Altra App ignota sul suo profilo
o4gp2bpd37671.jpg

sneakywarriorr con due r finali.. un po' come solid sneak :allegri:
com'è messo kojima con l'inglese..? :sard:

Quell'account Hideo lo ha dato a vari suoi amici dicendogli "come comprate un gioco nuovo avviatelo e giocateci un po' con quell'account, mi serve si riempa per una cosa che prima o poi farò" :sisi:

Ah ecco altra cosa, sto tipo dovrebbe avere 30 anni? Praticamente ha avuto cobtatti con soni a 24 e formato la società tipo a 15 anni? :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ah ecco altra cosa, sto tipo dovrebbe avere 30 anni? Praticamente ha avuto cobtatti con soni a 24 e formato la società tipo a 15 anni? :asd:

E' risaputo che i turchi sono precoci

Io a 24 anni ho imparato a chiamare la pizzeria d'asporto senza balbettare e questo era già pappa e ciccia con sony

Finalmente sono riuscito a tornare in pari con le pagine.. Ero sempre dietro di 20 pagine :dsax:

Comunque ricapitolando, tenendo in considerazione solo i fatti

-Ad Aprile Sony pubblica il trailer del gioco con tanto di logo "esclusiva PS5"
-Lo Studio su Twitter dice che il video non rispecchia in realtà il gioco, perché questo è ancora in una fase iniziale dello sviluppo
-Nonostante dicano che lo sviluppo sia iniziato da poco, l'uscita è prevista per il 2021 su PS5
-Dicono di lavorare con Sony da 5 anni, nonostante non abbiano pubblicato nulla né appaiano (o vengano nominati) come studio di supporto per altri giochi
-A Giugno mostreranno il vero gioco, nonostante lo sviluppo sia iniziato da poco
-Su Twitter dicono che il gioco è previsto anche per PC, andando contro quanto detto UFFICIALMENTE da Sony
-"In estate" sono previsti 6min di gameplay (ma non era ad inizio sviluppo?)
- Il gioco non uscirà più nel 2021 ma è TBA

Sorvolando sul camioncino come sede legale, sul fatto che sembrano essere composti da un solo tizio, che non si trova quasi nulla di loro, delle foto prese dalla SPA Russa, dai post senza senso su Twitter ecc ecc, fermandoci solo ai fatti, è tutto troppo strano
Questo a prescindere da Kojima o SH

Ah per non dimenticarci che questo è pieno di app ignote sul suo profilo. Demon blood non esiste. Io bo, non so che pensare

Ma come si fa ancora ad alimentare la cosa :rickds:
Il gioco esiste. E quel canale ha 400K iscritti (dedito ai giochi horror), lo ha acquistato su Steam 4 mesi fa.
The Haunting di Bluebox (c'è il testo all'inizio) esiste.

Quanto meno quello, ed è fruibile (per chi lo ha acquistato prima del delisting)

Il gioco esiste. E quel canale ha 400K iscritti (dedito ai giochi horror), lo ha acquistato su Steam 4 mesi fa.
The Haunting di Bluebox (c'è il testo all'inizio) esiste.

Quanto meno quello, ed è fruibile (per chi lo ha acquistato prima del delisting)
Appunto dico, come si fa a pensare ancora al complotto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro