PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
GIF by Italia's Got Talent

15 anni fa ero ancora un piccolo pargolo in fasce, ma mi fa sempre tristezza spolverare le vecchie discussioni sgrammatiche dell'era 360/ps3 sia su questo che altri forum :cry2:
Praticamente la situazione di questo topic era tutti i giorni tutto l'anno :sard:

Questo grazie a una moderazione nel bene e nel mal molto più morbida e permissiva

Stiamo facendo numeri che sono il doppio se non il triplo del topic E3 :shrek:
Vabbuò dai, ci voleva poco, qua si parla di roba importante. :shrek:

importante...

:rickds:

Vc3nZ_92 accartoccia DuskGolem e se lo mette in tasca, altro che due Silent Hill di cui uno fatto in Giappone

Ma i server di sto posto li reggono utenti over 9000?
Per me schioppa tutto, tra scrocianti applausi

Solo in pochi riconosceranno il delirio di quegli anni
io me lo ricordo bene, mi iscrissi nel 2008, una community indescrivibile, e adesso sto rivivendo quei momenti di sana pazzia.
Voglio dire, non siamo alla conferenza Sony all'E3, ma in un caldo sabato pomeriggio a parlare di un gioco che magari nemmeno esiste, di un programmatore che nemmeno esiste, e dove magari anche i grandi nomi trollano e basta...rendiamoci conto.. :sard:

bmcvyybl18671.jpg

Ladies and gentlemen from other countries, please, join the forum and vote Sure, it's a Kojima Game.

Ah quindi basta scrivergli su PSN per avere conferme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro