- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,005
Sure we are!Perchè non lo siamo tutti quì dentro?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sure we are!Perchè non lo siamo tutti quì dentro?![]()
"Quaggiù si iscrivono, si iscrivono tutti..."(cit.)Sì iscriveranno![]()
Uscite il link di Era dove parlano di noi
Ho pensato la stessa cosa e che cazzMa c'è il due per uno sulle mignotte in peschiera in sti giorni?
Sullo stoccafisso!Ma c'è il due per uno sulle mignotte in peschiera in sti giorni?
è la scusa per uscire e stare sul forumMa c'è il due per uno sulle mignotte in peschiera in sti giorni?
Spero non quello di zaza peròSullo stoccafisso!
Ma che cazzo vuole dire
Grandeee. Comunque questa cosa del nome tradotto si sapeva da ben prima di ieri. Strano che quelli di ERA ne erano all'oscuroItaliano 100% hahah, ho scatenato Era ieri quando ho detto che Hideo si traduce con Karahman in Turco![]()
Pesce grande mangia pesce piccolo. Per kojima era troppo pericoloso avere la loro concorrenzaMa che cazzo vuole dire
But first it wasn't vuol dire che prima non lo era ed ora si ma che significa neanche il nostro team lo sa ancora, ma sei lavori in un furgone![]()
Che prima era un Indie da 2 lire, ma ora Konami gli da l'IP per porre fine all'inevitabile cataclisma che li attende.Ma che cazzo vuole dire
But first it wasn't vuol dire che prima non lo era ed ora si ma che significa neanche il nostro team lo sa ancora, ma sei lavori in un furgone![]()
Pensavo sul pesce spadaSullo stoccafisso!