PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Il nesso fra domani festa del papà in Usa e la trasmissione radio in pt è inquietante..e sarebbe a 2 giorni dal presunto reveal :coosaa:
Però ste cose sono paradossali sul serio.. trovano un "senso" :rickds:

Se Abandoned ha scatenato sto putiferio, mi immagino PT ai tempi :segnormechico:

74K.

Si era BLOCCATO il counter delle views su 69

:shrek:

Ricordati di metterla offline, gli infami di Konami hanno fatto una patch che blocca l'avvio.

Lisa ❤️
Mmm...ho avviato varie volte la PS4 tipo per caricare il PG di borderlands 3 sui server o con FF 7 per il save e non m'è spuntata la patch. Sapevo che hanno bloccato la possibilità di fungere su PS5. O magari appare quando avvio?
Post automatically merged:

74K.

Si era BLOCCATO il counter delle views su 69

:shrek:
Azz...abbiamo incasinato il sistema :bruniii:

Close your eyes. Let your ears listen to the radio. Do you hear my voice? Can you hear your own soul's scream? Let us choose. My voice that tells the future. Or your tortured mind. Well, what do you choose? You can choose. Your life, your future. Wise as you are you might already have discovered it. Yes, the radio drama from 75 years ago was true. They are here on our earth and they monitor and see all. Don't trust anyone. Don't trust the police. They are already controlled by them. That's the way it has been for 75 years now. Only our best will prevail. You have a right. A right to become one of us. So, welcome to our world. Very soon the gates to a new dimension will open. 204863. 204863.

Se Abandoned ha scatenato sto putiferio, mi immagino PT ai tempi :segnormechico:
Inizialmente veniva deriso, proprio come stanno facendo alcuni con Abandoned, accusando PT di essere una bufala o l'ennesimo Walk simulator. Solo dopo la rivelazione tutti a cambiare opinione. Lo stesso succederà anche con questo, se c'è davvero Kojima dietro :asd:

Che succede? :azz:

Era esploso ma è stato un continuo aumentare nel tempo, con cloni, meme, discussioni, teorie...tutto quella fanbase è tornata di botto con questo, che in teoria potrebbe aver già creato un clamore maggiore di quando uscì PT, nel breve periodo.

Inizialmente veniva deriso, proprio come stanno facendo alcuni con Abandoned, accusando PT di essere una bufala o l'ennesimo Walk simulator. Solo dopo la rivelazione tutti a cambiare opinione. Lo stesso succederà anche con questo, se c'è davvero Kojima dietro :asd:
be oggi è il gioco horror più copiato :asd:

la fidanzata di solid alana pierce o come si chiama lei qualche anno fa postò una cosa su un nuovo sh ne hanno parlato oggi su era, se lo trovate postatelo :sisi:

la fidanzata di solid alana pierce o come si chiama lei qualche anno fa postò una cosa su un nuovo sh ne hanno parlato oggi su era, se lo trovate postatelo :sisi:
Reaction GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro