PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Era esploso ma è stato un continuo aumentare nel tempo, con cloni, meme, discussioni, teorie...tutto quella fanbase è tornata di botto con questo, che in teoria potrebbe aver già creato un clamore maggiore di quando uscì PT, nel breve periodo.
Se fosse sarebbe un reveal clamoroso

che poi ricorderebbe molto quanto avvenuto con MGS V e Moby Dick Studio ai bei tempi

Magari un reveal il 22 Giugno con un teaser e poi lo rivediamo all'evento Sony :eucube:

la fidanzata di solid alana pierce
Che e sta storia? Come può lui fidanzarsi con quella bella figliuola? Non è giusto :coosaa:
Stavo scrivendo "quella bella figona" poi mi son ricordato che quelli di Era ci guardano, sia mai che succedono casini :sard:

Che e sta storia? Come può lui fidanzarsi con quella bella figliuola? Non è giusto :coosaa:
Stavo scrivendo "quella bella figona" poi mi son ricordato che quelli di Era ci guardano, sia mai che succedono casini :sard:
Attento, che poi scoppia l'incidente diplomatico, abbiamo pure gli avatar turchi:tunak:

Tranquillo, i bacchettoni ci sono anche qua dentro, provato sulla mia stessa pelle sempre con la Pierce come argomento di discussione :rickds:

83260935_163730934954246_3057009368827428864_n.png

Se fosse sarebbe un reveal clamoroso

che poi ricorderebbe molto quanto avvenuto con MGS V e Moby Dick Studio ai bei tempi

Magari un reveal il 22 Giugno con un teaser e poi lo rivediamo all'evento Sony :eucube:
Al momento può essere di tutto, ma forse l'ipotesi che accontenterebbe di più tutti (limitando i danni d'immagine per gli esposti) è Kojima+Konami+Sony, per quanto surreale :asd:

Se legge un loro mod, il giorno dopo sei in tribunale.

Il più grande cross over della storia dei forum.

A breve supera anche il topic di Bloodborne..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro