PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
No. O Kojima o niente, SH fatto da mister X non mi sposta niente, deve esserci Kojima a capo altrimenti godo a metà
Eh, grazie :rickds: Per quanto mi riguarda accetto solo queste due cose:

1) Kojima in un nuovo titolo horror.
2) Silent Hill fatto da gente con le balle quadrate.

Naturalmente, tutto se non si può avere SH più Kojima, lì si gode a non finire.
Naaa, martedì staremo solo peggio di oggi, lascerà solo nuovi punti interrogativi, 100% :asd:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Stesso dubbio, sti maledetti verranno fuori con altre fesserie :dsax:

Io ci credo in Silent Hill ma non escudo che possa anche avverarsi l'altra opzione, cioé il bagno di sangue e conseguente shitstorm su tutto il globo videoludico...
Post automatically merged:

Di horror fatti bene come P. T. si.
Ma in fin dei conti poi lui cosa c'entra cioè nel caso mi farebbe pure un po' pena
Alla fine se tutto si rivelerà essere frutto di congetture ed ipotesi, poverino sto tizio che si troverà sommerso di merda perché non è Kojima ed il suo gioco per quanto faccia cagare, viene additato di non essere Silent Hill :rickds: è assurdo tutto questo

Vabbè stavo avendo dubbi ma con il font decentrato nell immagine postata da konami non ne ho più

Vabbè ma qualcosa di SH dovrà esserci a breve perchè non penso che Yamaoka trolli i fan così, semplicemente non sarà questo il progetto a compiere il miracolo :sard:
Lo spero per Yamaoka.

:rickds:

L'unica è che intervenga Sony (o chi per loro) e metta in chiaro le cose, altrimenti sto Hasan si ritroverà a doversi ritirare dal settore prima di cominciare

se realmente questo fantomatico studio non avesse voluto creare tutto questo hype avrebbe rilasciato una intervista seria o avrebbe chiesto a sony di dire che era un titolo a se stante e nulla avrebbe avuto a che fare con konami,kojima o silent hill...la cosa che più mi fa credere a qualcosa di importante,è che anche i giornalisti di settore fanno finta di non sapere nulla..nè le gole profonde hanno smentito o confermato nulla...addirittura la stessa sony non ha detto una parola eppure vede l'hype che si è creato

mi torna in mente la gente che nelle prime immagini di Death Stranding vedeva The End ovunque :eucube:
Alcuni sono ancora convinti credo che Death stranding sia metal Gear solid 0

L'unica è che intervenga Sony (o chi per loro) e metta in chiaro le cose, altrimenti sto Hasan si ritroverà a doversi ritirare dal settore prima di cominciare
Io mi aspettavo semmai un intervento di konami, da che l'IP é sua. Bastava un tweet dove diceva:"attualmente non ci sono giochi in produzione della saga di Silent hill, ne relativi ai team interni Konami ne a third party". E invece konami cosa fa? Merchandising su Silent Hill!! :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro