PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Si vabbe tagliato piú male eh

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Tutto bello ma il logo in basso a destra é sbagliato, il gioco lo fa la blue box games studios gran lup figl di putt. :sard:
(sapete che fra poche decine di ore piangeremo tutti lacrime amare vero?) :bruniii:

Boh, io sono arrivato al punto che se non vedo questo topic in cima alla sezione PlayStation mi dà fastidio.

Tutto bello ma il logo in basso a destra é sbagliato, il gioco lo fa la blue box games studios gran lup figl di putt. :sard:
(sapete che fra poche decine di ore piangeremo tutti lacrime amare vero?) :bruniii:
Sta Blue Box games secondo me altro non sono che 4 scappati di casa assoldati alla mercè di qualcuno di grosso e che sono stati coinvolti in tutta questa faccenda

Non sono pronto all'idea che in un modo o nell'altro a breve questa storia finirà :bruniii:

Che poi se Kojima in tutto ciò centrasse zero, ci sarà rimasto malissimo che si danna ad annunciare altri contenuti per Death Stranding e la fanbase non le caga di striscio della serie "sbattecazz dacci il gioco horror" :rickds:

Comunque nel caso vada male male male, cioé un indie ridicolo come il teaser che abbiamo visto fatto da Lo Turco, siete stati tutti dei fratelli, nella gioia e nel dolore!
... E per la rabbia potrei anche comprare una xbox series s :sard:

Venti pagine recuperate. Ormai è fatta zaza50 SolidSnake91 :ivan: Piegatevi all'hype.

Tanto siete già piegati ma non volete ammetterlo :shrek:

Geoff sta giocando a vari giochi su twitch, chi è abbastanza coraggioso e pazzo può andare a chiedere info :asd:

Venti pagine recuperate. Ormai è fatta zaza50 SolidSnake91 :ivan: Piegatevi all'hype.

Tanto siete già piegati ma non volete ammetterlo :shrek:
Per quanto folle possa sembrare più sono convinto della mia tesi:
- Piccolo studio indie che sta seguendo la sbandata, e la massa di giornalisti e influencer che sono invischiati in mezzo per la visibilità (e nessuno gli crede perché siamo tutti in mezzo a sta follia). Il 22 uscirà una demo coi trailer dentro e sarà un "rebrand" di The Haunting (quell'Indie apparso su Steam e poi rimosso) -

Se mi sbaglierò (ne sarei felice) potrete percularmi fino all'Evento Sony... :shrek:
Ma al momento mi aspetto questo. :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro