Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 22 esce l'app teaser trailer. No, non è che uno scherzo, fanno l'app per un trailer.Da dove salta fuori adesso il 20?
Il 22 dovrebbe vedersi il gioco, su un'app per smartphone mi pare d'aver capitoDa dove salta fuori adesso il 20?
Il 22 esce l'app teaser trailer. No, non è che uno scherzo, fanno l'app per un trailer.
Quanta cocaina sprecata![]()
Il 22 esce l'app teaser trailer. No, non è che uno scherzo, fanno l'app per un trailer.
Mi sta divertendo molto.Non puoi negare che tutto ciò sia stupendo.
Ah, tu l'hai intesa come app per la console? Effettivamente sì, non ci avevo pensato. Maronn, sempre peggioCmq "PS5 App" non vorrei che.... cioè tecnicamente i giochi sono "applicazioni" sulla console. Magari esce una demo? O semplicemente esce un video sui social che mostra "l'app" (il gioco) giocato su PS5![]()
Ah, ma quindi esiste per davvero questa SH ?ma ci pensate che in realtà questo blue box non è lo stesso studio che pubblicò quei giochi su pc tempo fa ma è solo un omonimo per depistare
come mi sento quando zaza sposta i messaggi![]()