PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Quanta cocaina sprecata :bruniii:

Il 22 esce l'app teaser trailer. No, non è che uno scherzo, fanno l'app per un trailer.

Cmq "PS5 App" non vorrei che.... cioè tecnicamente i giochi sono "applicazioni" sulla console. Magari esce una demo? O semplicemente esce un video sui social che mostra "l'app" (il gioco) giocato su PS5 :rickds:

Il 22 comincia il teasing via app

8 luglio il reveal

:trollface:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma ci pensate che in realtà questo blue box non è lo stesso studio che pubblicò quei giochi su pc tempo fa ma è solo un omonimo per depistare

Non puoi negare che tutto ciò sia stupendo.
Mi sta divertendo molto.
E questi alla fine della storia verranno cancellati dall'industria.

Ma mi sto divertendo molto :eucube:

Cmq "PS5 App" non vorrei che.... cioè tecnicamente i giochi sono "applicazioni" sulla console. Magari esce una demo? O semplicemente esce un video sui social che mostra "l'app" (il gioco) giocato su PS5 :rickds:
Ah, tu l'hai intesa come app per la console? Effettivamente sì, non ci avevo pensato. Maronn, sempre peggio :ahsn:

piu che blue box dovevano chiamarsi green box
visto che kojima sta facendo l'esclusiva per microsoft

Che poi secondo voi degli "scappati di casa" come questi, in teoria se è tutta una nostra illusione, possono essere così intelligenti da fare un tweet di sto tipo come finisce l'ultima conferenza grossa dell'E3 sapendo che è il miglior momento per dirlo? Cioè...dai :asd:

Sì sì è un'App interna a PS5, per "renderizzare" in real time :sard: (sure Jan)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro