PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Che dice? Non riesco a zoomare
Traduzione della canzone del trailer

Nella prima strofa parla di un uomo che stava inseguendo qualcuno lungo dei corridoi, con i muri che cambiavano, passando per posti in cui giá era stato, porte chiuse...

Dai su :asd:

PS: non so perché ha fatto l'upload in maniera così pessima

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Grandissimo Balrog :rickds:

Ok ritorno a credere che sia assolutamente kojima

Era quello che si vedeva su Twitter, come prevedibile più dubbi che risposte, fa parte del gioco:asd:

la costa triste che viene data tutta questa attenzione e risalto a sta gente che non se lo merita
ci sono decine di giochi validi che nessuno si caga e qua si parla ancora di questi buffoni sconosciuti, con anni di prese in giro e giochi mai esistiti annunciati e mai rilasciati

poi ci stupiamo se ci sono terrapiattisti e complottisti vari, la gente vede solo quello che vuole vedere negando l'evidenza...

Barlog e Devolver sono degli Homini Ludens :ahsisi:

però per fare gli sboroni giusti dovevano scrivere “its a Hideo Kojima game or not?”

Ma poi inevitabilmente la shitstorm sarebbe assurda per Sony contando che pure gente del settore vicina a loro sta trollando

Io capisco che ultimamente sulla comunicazione siano un po' una merdina ma davvero questo silenzio su quello che forse é l'argomento top del settore negli ultimi 3 mesi?

Ma poi il teaser con i pantaloni di James, la canzone non solo da Silent Hill ma pure con un testo che rimanda a PT, il PLAYABLE PROLOGUE, una patch di 5gb per 40 secondi di video (e no, non regge la scusa degli altri video già caricati perché qua si dice che il gioco non esiste/scam), Sony che autorizza una patch che prima non funziona e poi si rivela essere una robetta sviluppata da un bambino di 3 anni, dai macché davvero?

Io ci crederò fino a quando non vedrò Hasan in carne ed ossa dire "vi ho trollato coglioni"

#teamreal

Ma poi inevitabilmente la shitstorm sarebbe assurda per Sony contando che pure gente del settore vicina a loro sta trollando

Io capisco che ultimamente sulla comunicazione siano un po' una merdina ma davvero questo silenzio su quello che forse é l'argomento top del settore negli ultimi 3 mesi?

Ma poi il teaser con i pantaloni di James, la canzone non solo da Silent Hill ma pure con un testo che rimanda a PT, il PLAYABLE PROLOGUE, una patch di 5gb per 40 secondi di video (e no, non regge la scusa degli altri video già caricati perché qua si dice che il gioco non esiste/scam), Sony che autorizza una patch che prima non funziona e poi si rivela essere una robetta sviluppata da un bambino di 3 anni, dai macché davvero?

Io ci crederò fino a quando non vedrò Hasan in carne ed ossa dire "vi ho trollato coglioni"

#teamreal

La canzone è tratta da Silent Hill?

È bello come le spiegazioni che vedono come Sony non c'entri veramente nulla con tutto ciò vengano saltate a pie' pari.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Visto il trailer. A primo impatto vedendo e ascoltando musica e pg mi verrebbe in mente silent hill...

Soprattutto il 2

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate, mi sono permesso di lanciare un nuovo hashtag:

#TeamFakeWins?MaybeNot...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro