PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ma poi inevitabilmente la shitstorm sarebbe assurda per Sony contando che pure gente del settore vicina a loro sta trollando

Io capisco che ultimamente sulla comunicazione siano un po' una merdina ma davvero questo silenzio su quello che forse é l'argomento top del settore negli ultimi 3 mesi?

Ma poi il teaser con i pantaloni di James, la canzone non solo da Silent Hill ma pure con un testo che rimanda a PT, il PLAYABLE PROLOGUE, una patch di 5gb per 40 secondi di video (e no, non regge la scusa degli altri video già caricati perché qua si dice che il gioco non esiste/scam), Sony che autorizza una patch che prima non funziona e poi si rivela essere una robetta sviluppata da un bambino di 3 anni, dai macché davvero?

Io ci crederò fino a quando non vedrò Hasan in carne ed ossa dire "vi ho trollato coglioni"

#teamreal

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma che dovrebbe dire Sony ? :rickds: Fare un tweet dicendo che è tutta una cagata? considerando che a loro non frega assolutamente nulla di tutta la vicenda. Non bastano le dichiarazioni dei dev e lo storico dello studio? No ma ormai ci si è convinti che è silent hill, c’è poco da fare, mi immagino il tweet di Sony e poi subito dopo “no ma cercano di depistarci se hanno detto qualcosa è ovvio che ci stanno dentro alla vicenda” è un loop infinito questo :rickds:

Oh partendo dal presupposto che ognuno può credere a quello che vuole quindi non prendetela come un attacco al #teamreal, se pensate che sia vero perché Sony non ha smentito beh scusate ma è un po' reaching come cosa :asd: Soprattutto visto che parliamo di Sony che ultimamente a comunicazione fa pietà pure per le sue esclusive, figuratevi se dovesse veramente essere un indie/truffa del cazzo se Sony si prende la briga e il disturbo di fare una comunicazione ufficiale su twitter solo per addressare la cosa e smentire il loro coinvolgimento, se è fake/truffa/whatever a Sony non gliene potrebbe fregare meno di così :rickds:

Oh partendo dal presupposto che ognuno può credere a quello che vuole quindi non prendetela come un attacco al #teamreal, se pensate che sia vero perché Sony non ha smentito beh scusate ma è un po' reaching come cosa :asd: Soprattutto visto che parliamo di Sony che ultimamente a comunicazione fa pietà pure per le sue esclusive, figuratevi se dovesse veramente essere un indie/truffa del cazzo se Sony si prende la briga e il disturbo di fare una comunicazione ufficiale su twitter solo per addressare la cosa e smentire il loro coinvolgimento, se è fake/truffa/whatever a Sony non gliene potrebbe fregare meno di così :rickds:
La cosa realmente ridicola dopo ieri è pensare ancora che sia un’ indie ?????????
Post automatically merged:

Ma che dovrebbe dire Sony ? :rickds: Fare un tweet dicendo che è tutta una cagata? considerando che a loro non frega assolutamente nulla di tutta la vicenda. Non bastano le dichiarazioni dei dev e lo storico dello studio? No ma ormai ci si è convinti che è silent hill, c’è poco da fare, mi immagino il tweet di Sony e poi subito dopo “no ma cercano di depistarci se hanno detto qualcosa è ovvio che ci stanno dentro alla vicenda” è un loop infinito questo :rickds:
Ne sei così convinto? Dopo il teaser di ieri è non lecito di più pensare che silent hill centri qualcosa di piuuu! e i leaker più accreditati già un anno fa confermavano la sua esistenza come esclusiva ps5.
che però l’app non sia solo per questo reboot del gioco konami ma che sia qualcosa di Sony per cambiare e rendere più interattive le presentazioni dei nuovi giochi io ci credo non poco. Sarebbe in perfetto stile Sony ad ogni cambio gen, in linea con i nuovi tempi e sopratutto col silenzio della compagnia che ha preferito lavorare per cambiare volto alle conferenze ormai vecchie nell’era del 4K e ray t e feature come quella del dualsense da provare con mano idem audio.
Ripeto io son convinto che silent hill sia parte dell’annuncio ma l’app sia fatta per le presentazioni di nuovi giochi Sony ergo c’entrano tutti.

ps: Forse bluebox ha fatto solo l’app

Ultima modifica:
Chiedo a chi ha ps5: ma vedersi il teaser nell'app rispetto al tubo cambia qualcosa nella (tempo reale) esperienza?

Chiedo a chi ha ps5: ma vedersi il teaser nell'app rispetto al tubo cambia qualcosa nella (tempo reale) esperienza?
A me non è sembrato, però te lo vedi come se stessi giocando, per il suono si, mi è sembrato molto più prorompente ma bisognerebbe provarlo col prossimo aggiornamento dove sbloccano il tempest sui tv

dai il capo degli indie non sa nulla, se non è trollare questo ahahhaha
Ma che vuol dire, lui si occupa della promozione di quelli ''meritevoli'', non è che tutti gli indie passano da Shu. E l'unico coinvolgimento ufficiale di Sony è il post sul blog, che sappiamo essere una cosa senza nessuna importanza.

Niente ormai avete deciso che sia Kojima e neanche sbattere più volte la testa contro il muro vi è d'aiuto :sard:

Ma che vuol dire, lui si occupa della promozione di quelli ''meritevoli'', non è che tutti gli indie passano da Shu. E l'unico coinvolgimento ufficiale di Sony è il post sul blog, che sappiamo essere una cosa senza nessuna importanza.
Tutto quella che passa dallo store deve essere approvato.
Sony non avrebbe mai approvato un app non ufficiale del genere.

Shu, ovviamente sa tutto.

Yep. Shu nello specifico si occupa dei PS Indies una collana di Indie di "qualità" (o presunta tale), selezionata e markettata da Sony (molto spesso esclusive temporali). E' l'equivalente (pressapoco) degli ID@Xbox, o dei Nindies selezionati per gli Inside Nintendo.

Se Shu si occupasse di tutti gli Indie usciti su PS (belli e brutti) probabilmente lavorerebbe 36 ore al giorno.

No place for hype

Niente ormai avete deciso che sia Kojima e neanche sbattere più volte la testa contro il muro vi è d'aiuto :sard:
E tutto questo lo scrive un utente che si chiama Solid Snake. Cioé, se non é una conferma di Metal Gear Solid 6 questa io non so più come convincervi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro