PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Big Brother Reaction GIF by MOODMAN

Mi piace sta cosa che c'è ancora il sondaggio con possibilità di vedere chi ha votato cosa.

A mesi di distanza posso solo fare i complimenti al buon Hasan per essere riuscito a creare questa allucinazione di gruppo, non lo credevo possibile e invece è un genio... Di cosa non lo so ma sicuramente non fece tutto casualmente visto come stan andando ora le cose :asd:
Lascia stare il sondaggio, io e molti altri avevamo votato "certo" solo per alimentare ulteriormente la follia di quei giorni :asd:

No va beh :rickds:

Ma avevano contattato anche due studi di outsourcing parecchio importanti. Ma come cazzo avevano fatto a dargli credito :rickds:
Post automatically merged:

Peggio per te :tè:
Come ha scritto Zaza questi sono maestri delle truffe.

mah a me continua a far rodere il culo che in questo settore scappati di casa come questi possono raggiungere la notorietà.
per relativamente poco ma l'hanno raggiunta e a costo zero.

e non si tratta di "bravura" loro, a differenza di altri scammatori che si fanno un mazzo così per imbastirtela.

mah a me continua a far rodere il culo che in questo settore scappati di casa come questi possono raggiungere la notorietà.
per relativamente poco ma l'hanno raggiunta e a costo zero.

e non si tratta di "bravura" loro, a differenza di altri scammatori che si fanno un mazzo così per imbastirtela.
Beh se fai rotolare un sassolino in campagna non succede niente, se lo fai rotolare su una montagna innevata si fa una palla di neve. È bastato essere consapevoli che tutti vogliono un silent hill fatto da kojima per far fare il resto alla community. Tutti, ovviamente, tranne konami

È stata un'ottima idea generare hype intorno a dei truffatori seriali, non ci ha rimesso nessuno :sisi:
Va detto che sto tizio (porello, per carità) vive nel mondo delle favole :sard: Cazzo sei su internet... Il tizio è shady da far schifo... Svegliati cazzo :sard: Se gli chiedeva la CC che faceva gliela dava? :sard:

Farei anche un applauso agli addetti Sony che all'epoca gli hanno dato spazio nei vari blog
La bamba che passava Hulst dall'Olanda doveva essere proprio buona :tè:

giphy.gif
*

*Potete considerarlo sia il mio pensiero in rapporto a sto topic, sia il pensiero di Hasan in rapporto alla sua truffa.

Quante volte si saranno scusati da Giugno scorso? Ho perso il conto :rickds: :rickds:
Apology Game (??) Studio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro