- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,052
Chi dimentica è complice.
E c'è pure di peggio sullo Store

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi dimentica è complice.
Lascia stare il sondaggio, io e molti altri avevamo votato "certo" solo per alimentare ulteriormente la follia di quei giorniMi piace sta cosa che c'è ancora il sondaggio con possibilità di vedere chi ha votato cosa.
A mesi di distanza posso solo fare i complimenti al buon Hasan per essere riuscito a creare questa allucinazione di gruppo, non lo credevo possibile e invece è un genio... Di cosa non lo so ma sicuramente non fece tutto casualmente visto come stan andando ora le cose![]()
...io votai certo perchè ci credevoLascia stare il sondaggio, io e molti altri avevamo votato "certo" solo per alimentare ulteriormente la follia di quei giorni![]()
Peggio per te...io votai certo perchè ci credevo![]()
Come ha scritto Zaza questi sono maestri delle truffe.No va beh
Ma avevano contattato anche due studi di outsourcing parecchio importanti. Ma come cazzo avevano fatto a dargli credito
Post automatically merged:
Peggio per te![]()
quindi quando esce?Come ha scritto Zaza questi sono maestri delle truffe.
Beh se fai rotolare un sassolino in campagna non succede niente, se lo fai rotolare su una montagna innevata si fa una palla di neve. È bastato essere consapevoli che tutti vogliono un silent hill fatto da kojima per far fare il resto alla community. Tutti, ovviamente, tranne konamimah a me continua a far rodere il culo che in questo settore scappati di casa come questi possono raggiungere la notorietà.
per relativamente poco ma l'hanno raggiunta e a costo zero.
e non si tratta di "bravura" loro, a differenza di altri scammatori che si fanno un mazzo così per imbastirtela.
Va detto che sto tizio (porello, per carità) vive nel mondo delle favoleÈ stata un'ottima idea generare hype intorno a dei truffatori seriali, non ci ha rimesso nessuno![]()
The show must go on
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
The show must go on
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union