PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Hanno controllato le foto di sti tizi che lavorano in blue box e sono tutte stock photo prese dalla rete hahahahah

Non voglio neanche sapere come siano riuscito non solo a trovare le foto dei dipendenti, ma anche a verificarne l’autenticità :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non voglio neanche sapere come siano riuscito non solo a trovare le foto dei dipendenti, ma anche a verificarne l’autenticità :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
uBt.gif

Anche se fosse tutto studiato a tavolino, potrebbe essere chiunque. Non per forza Hideo e Silent Hill.

Io penso che qualcosa sotto ci sia, ma non quello che desideriamo un po' tutti :asd:
Le coincidenze non esistono, specie se sono così tante. IN o OUT.

Io non ho mai negato che oltre geni della truffa sono anche geni di marketing.
Cosa che nessuno ha negato tra l'altro (basti vedere la prima pagina del topic). Ed è il motivo per cui il topic sta andando avanti imperterrito :shrek:
Anche se vedo che i "sì" vacillano nel loro credo :shrek:

La cosa bella di internet è che con le giuste persone è tutto verificabile.

Quindi I believe!

Hasan one man show, il Kojima vero dovrebbe imparare da lui

Io l'ho detto, io ho sempre creduto che ci fosse qualcosa di strano dietro a tutto questo... e sì, fatemi sognare almeno un po' XD

hanno messo su youtube l'intro del logo tipo come ha fatto kojipro hahauahuahuahuahu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro