PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Con la pagina del modello sto cominciando a vacillare. Non può essere che stia preparando tutto da 6 anni lasciando appositamente dietro di sé scie di merdà visibili, andando anche contro la legge (tecnicamente, per quanto fatto in Olanda alla Camera di Commercio). Cioè se nella remota ipotesi fosse veramente Kojima sarebbe da INTERNARE, è un psicopatico malato.
Oppure hanno "comprato" il team. Cioè, serviva una mano per il gioco ed hanno preso loro che hanno esperienza (pare, se diamo per vero la cosa) nel lavorare ad altri giochi, quindi nell'accordo c'è sta trollata qui e non violi nulla. Il team esiste davvero ma il gioco non è il loro :asd:

Ma perché rippare foto prese in giro a casaccio quando avrebbero, almeno credo, potuto crearne di altrettanto vere a computer?
Perchè hai traccia di quelle foto, e son durate un botto prima di risalire al modello :asd: Se crei al pc stai sicuro tempo due minuti che l'espertone di programmi ecc sgamava le foto dicendo e provando che erano false :asd:

Con la pagina del modello sto cominciando a vacillare. Non può essere che stia preparando tutto da 6 anni lasciando appositamente dietro di sé scie di merdà visibili, andando anche contro la legge (tecnicamente, per quanto fatto in Olanda alla Camera di Commercio). Cioè se nella remota ipotesi fosse veramente Kojima sarebbe da INTERNARE, è un psicopatico malato.
Mi spieghi il probelma della camera di commercio?

Mi spieghi il probelma della camera di commercio?
BlueBox è registrata alla camera di commercio olandese da Karahman. E non è possibile registrarsi sotto falso nome. O meglio: è illegale farlo.

BlueBox è registrata alla camera di commercio olandese da Karahman. E non è possibile registrarsi sotto falso nome. O meglio: è illegale farlo.
Va beh che siano reali ci credo, ma comunque fanno a capo a qualcun altro. Me lo sento.

BlueBox ha distrutto LeakSubReddit :segnormechico:

dove li piglia i soldi questo per assumere gente in giro per l'europa di livello AAA? ahahuahuauha

noto con piacere che dopo blu box nel forum arrivano anche i passaporti falsi, sempre meglio :ryan:

io ve l'ho detta da stamattina che il problema della camera di commercio olandese si risolve con un prestanome trovato ad hoc :asd:

il problema è un altro: che se veramente è tutta una macchinazione, Kojima è un pazzo furioso

io ve l'ho detta da stamattina che il problema della camera di commercio olandese si risolve con un prestanome trovato ad hoc :asd:

il problema è un altro: che se veramente è tutta una macchinazione, Kojima è un pazzo furioso
Un prestanome trovato ad inizio 2015 quando ancora era dentro Konami? Quando non aveva manco un soldo suo in tasca, e non aveva idea che avrebbe fatto partnership con Sony? Quando non aveva idea che avrebbe aperto un satellite in Olanda? Uno studio che ha prodotto giochi e App truffaldine (tutt'oggi esistenti e reperibili)?
what-game-is-x-doubt-meme-from.jpg

Più plausibile (per non dire sicuro) il gioco inverso. Logo fasullo creato per citare i PS Studios. Teasing che richiama Silent Hill. Continuo girotondo per richiamare lo stile di MobyDick Studio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro