PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Tra l'altro

Screenshot_20210407-170902_Chrome.jpg

Cinematic Storytelling

Kojima’s second major innovation was the way he applied cinematic storytelling

:shrek:
Blood water curse..... "You can't trust the tap water"....

:draper:

Aggiungo, qual è il recente progetto ABBANDONATO del Koji???? :sottosotto:

Nella prima settimana di aprile dovevano arrivare novità su questo Haunting di BlueBox (che su Steam ha un nome fasullo: CREATEQ INTERACTIVE), ma quello che è arrivato è l'annuncio per PS5 di Abandoned :rickds:

Kojima e Hasan domani
tenor.gif

C'è troppa roba in sto topic, non sto capendo nulla :asd: Ok, il web è impazzito e sta trovando ovunque roba che fa credere a una determinata cosa, solo che alcune cose sono campate in aria, altre sono troppo clamorose per essere assurde coincidenze. Quindi sono ancora dubbioso lol

Nella prima settimana di aprile dovevano arrivare novità su questo Haunting di BlueBox (che su Steam ha un nome fasullo: CREATEQ INTERACTIVE), ma quello che è arrivato è l'annuncio per PS5 di Abandoned :rickds:
Allora Sony gli ha proposto l'esclusiva. E' un team indipendente vero che poi ha avuto soldi per migliorare il gioco. Questo quadra meglio :asd:

(apro una parentesi seria)

Ma è possibile che Sony dia visbilità a sta roba? Palesemente un team scam... Io ho davvero poche parole onestamente...

(tornando veramente seria)

Piano pazzesco a sto giro per Kojì...

Ma è possibile che Sony dia visbilità a sta roba? Palesemente un team scam... Io ho davvero poche parole onestamente...
Questa è la cosa più assurda. Ed è così assurda che due domande te le fa venire in mente :asd:

Ci lavorerà qualche cugino di Hulst :sard:

Come mi immagino Jimbo/Hulst in questo momento:

Appunto, si sono rincoglioniti del tutto? Facendo due minuti di ricerche si trovano tracce di sti qui che non hanno ancora cacciato nulla, hanno nomi fasulli su Steam e ci sono solo aggiornamenti ''paraculi'', come cazzò è possibile che hanno avuto il trailer sul Blog con tanto di pubblicità PlayStation? Ma che cazzò si fumano?

Appunto, si sono rincoglioniti del tutto? Facendo due minuti di ricerche si trovano tracce di sti qui che non hanno ancora cacciato nulla, hanno nomi fasulli su Steam e ci sono solo aggiornamenti ''paraculi'', come cazzò è possibile che hanno avuto il trailer sul Blog con tanto di pubblicità PlayStation? Ma che cazzò si fumano?
Perchè ormai sono in damage control totale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro