PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Vabbè ma non può essere che Sony abbia voluto investire su un team sconosciuto in cui ha visto qualcosa di buono? Una specie di investimento sperando che sfondino? Che male ci sarebbe?

Appunto, si sono rincoglioniti del tutto? Facendo due minuti di ricerche si trovano tracce di sti qui che non hanno ancora cacciato nulla, hanno nomi fasulli su Steam e ci sono solo aggiornamenti ''paraculi'', come cazzò è possibile che hanno avuto il trailer sul Blog con tanto di pubblicità PlayStation? Ma che cazzò si fumano?
Non so se ci rendiamo conto
why.png

Manco per i First Party hanno usato sta targhetta :rickds:
Post automatically merged:

Vabbè ma non può essere che Sony abbia voluto investire su un team sconosciuto in cui ha visto qualcosa di buono? Una specie di investimento sperando che sfondino? Che male ci sarebbe?
Sfondare sfonderanno. I Kojima Games attirano sempre un sacco di gente. :segnormechico:

Io stasera volevo iniziare Control ma ora sono preso da questo treno colmo di stronzate :rickds:

C'è che qualcosa di buono non c'è, e tutto quello che c'è in giro pare una grande ''truffa'', in tutti i sensi. E Sony li dedica una pagina sul blog con tanto di pubblicità :rickds:

Comunque ho aggiornato il profilo del tipo, non c'è un cazzò di ''''indizio'''' nel suo profilo PSN

IeMWF2.png

:sisi:

Cioè perchè a questo dedichi un post sul blog e a lui no?

C'è che qualcosa di buono non c'è, e tutto quello che c'è in giro pare una grande ''truffa'', in tutti i sensi. E Sony li dedica una pagina sul blog con tanto di pubblicità :rickds:

Comunque ho aggiornato il profilo del tipo, non c'è un cazzò di ''''indizio'''' nel suo profilo PSN

Indizio di cosa? Cosa dovrebbe rivelare un profilo PSN? :asd:

Anzi uno c'è: sembra un beta tester che avvia il gioco, gioca un'ora e poi addio :asd:

Indizio di cosa? Cosa dovrebbe rivelare un profilo PSN? :asd:
Niente, su Resetera erano partiti con le pippe sul perché diamine uno che sviluppa su PS5 ha giocato solo Astro e blablabla... bastava aggiornarlo, e sono usciti una caterva di giochi PS5 :asd:

Vabbè ma parlando di cose serie la complete di Death Stranding dove cazz è?

It's been abandoned!
"Dad was such a drag. Every day he'd eat the same kind of food, dress the same, sit in front of the same kind of games... Yeah, he was just that kind of guy. But then one day, he goes and kills us all! He couldn't even be original about the way he did it. I'm not complaining... I was dying of boredom anyway, But guess what? I will be coming back, and I'm bringing my new toys with me."

Ho visto ol trailer sul tv...ma è indecente!! Ma è un pesce d’aprile uscito in ritardo?

E intanto il trailer ha quasi 100.000 views in 4 ore, il doppio di trailer usciti una settimana fa :asd:

C'è comunque qualcosa che non va. Ogni gioco che hai fatto è stato praticamente rimosso ovunque, (Rewind non ha una pagina Steam, il gioco per Android è stato rimosso dal Play Store, l'unico che persiste e sto the Haunting in Early Access), Sony Playstation pubblica sul proprio profilo YouTube ufficiale il trailer del tuo gioco (ripeto SONY PLAYSTATION) e tu non lo riporti sui tuoi profili YouTube e Twitter. In tutto questo il sito è al momento vuoto e con wayback machine non si trova nulla di utile.

Mi rifiuto di credere che Sony abbiamo dato visibilità ad un team truffaldino (perchè di questo si tratta) senza una motivazione logica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro