PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Geoff aiuta il suo amico Hid..Hasan :sisi:

Jason Longfield è il nome del protagonista. C’è una descrizione del gioco sul ps store
Post automatically merged:

Il video durerà 6 minuti

Tral’altro alcune scritte le ho in italino e altre in inglese. Addirittura anche il titolo è tradotto in italiano. Abbandonato.

E poi c’è The haunting blood water curse. Con descrizione sul gioco a corredo. Ah anxhe uno sceenshot

Ultima modifica:
Wow un nome americano in stile Silent Hill

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

In pratica sto tipo ha fatto due giochi ? uno in terza persona con una donna e un altro in prima persona con un uomo ???

Allora chi mi aggiorna sulle novità? Alla fine quel canale YouTube, col video del logo, è fake o ufficiale?

Jason Longfield è il nome del protagonista. C’è una descrizione del gioco sul ps store

Il video durerà 6 minuti

Tral’altro alcune scritte le ho in italino e altre in inglese. Addirittura anche il titolo è tradotto in italiano. Abbandonato.

E poi c’è The haunting blood water curse. Con descrizione sul gioco a corredo. Ah anxhe uno sceenshot
Posta gli screen, non mi va di accendere la PS5 :asd:

Allora chi mi aggiorna sulle novità? Alla fine quel canale YouTube, col video del logo, è fake o ufficiale?
Fake

Posta gli screen, non mi va di accendere la PS5 :asd:

Fake
Peccato era fatto anche abbastanza bene :asd: ho recuperato un po' di pagine e sostanzialmente non ci sono novità se non delle immagini sul psstore

Il video durerà 6 minuti

Un nome alla James Sunderland. Altra coincidenza strana :asd:

Niente, dall'App c'è tutto, sto leggendo :rickds:

Come genere segna Azione, Sparatutto in prima persona, Tattico :rickds:

Questo Abandoned

Allegati

• 7333560A-C6F7-4272-AB9C-54EA558D7DED.png
    7333560A-C6F7-4272-AB9C-54EA558D7DED.png
    256.5 KB · Visualizzazioni: 43
  • 865644E6-9428-4120-ABB9-E7A908054536.jpeg
    865644E6-9428-4120-ABB9-E7A908054536.jpeg
    93.6 KB · Visualizzazioni: 34
Allora finalmente tutte ste seghe mentali finiscono, ahh volete altre prove o non vi bastano che hanno sfruttato sta cosa di kojima e silent hill per pubblicizzare il loro gioco?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Kojima Productions mascot is called Ludens.

"Homo Ludens", a must-have book for anthropologists was written by a Dutch historian Johan Huizinga.

Huizinga was the rector (president) of Leiden University at the time.

BLUE BOX Game Studios is located in Leiden.

?
AIUTO :rickds:

Allora finalmente tutte ste seghe mentali finiscono, ahh volete altre prove o non vi bastano che hanno sfruttato sta cosa di kojima e silent hill per pubblicizzare il loro gioco?

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Ma cosa c'entra. PT era stato rilasciato proprio nel medesimo modo.

:azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro