Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Posta gli screen, non mi va di accendere la PS5Jason Longfield è il nome del protagonista. C’è una descrizione del gioco sul ps store
Post automatically merged:
Il video durerà 6 minuti
Tral’altro alcune scritte le ho in italino e altre in inglese. Addirittura anche il titolo è tradotto in italiano. Abbandonato.
E poi c’è The haunting blood water curse. Con descrizione sul gioco a corredo. Ah anxhe uno sceenshot
FakeAllora chi mi aggiorna sulle novità? Alla fine quel canale YouTube, col video del logo, è fake o ufficiale?
Peccato era fatto anche abbastanza benePosta gli screen, non mi va di accendere la PS5
Fake
Un nome alla James Sunderland. Altra coincidenza stranaJason Longfield è il nome del protagonista. C’è una descrizione del gioco sul ps store
Il video durerà 6 minuti
Tral’altro alcune scritte le ho in italino e altre in inglese. Addirittura anche il titolo è tradotto in italiano. Abbandonato.
E poi c’è The haunting blood water curse. Con descrizione sul gioco a corredo. Ah anxhe uno sceenshot
Ma che razza di descrizione èQuesto Abandoned
al reparto marketing hanno zaza?Allora finalmente tutte ste seghe mentali finiscono, ahh volete altre prove o non vi bastano che hanno sfruttato sta cosa di kojima e silent hill per pubblicizzare il loro gioco?
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
AIUTOKojima Productions mascot is called Ludens.
"Homo Ludens", a must-have book for anthropologists was written by a Dutch historian Johan Huizinga.
Huizinga was the rector (president) of Leiden University at the time.
BLUE BOX Game Studios is located in Leiden.
?
Ma cosa c'entra. PT era stato rilasciato proprio nel medesimo modo.Allora finalmente tutte ste seghe mentali finiscono, ahh volete altre prove o non vi bastano che hanno sfruttato sta cosa di kojima e silent hill per pubblicizzare il loro gioco?
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk