PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cioè ma vi rendete conto, pure il fatto che BB sia in combutta con Kojima per aiutarlo... questi hanno fatto sta roba oscena:

store.steampowered.com/app/697810/The_Haunting_Blood_Water_Curse_EARLY_ACCESS/

aggiungete https:// al link

Se non era per il modello che prestava la faccia a Sneakywarrior e Geoff che se la rideva avevo zero dubbi, ora ne ho uno, ma al 99% sono convinto della truffa :rickds:

Il fatto che lo studio è situato a liden in olanda e il nome del capo del progetto kamharan sono tutte cose fasulle fatte apposta per ricollegarlo (erroneamente) a kojima per poi dirci che la loro cosa non era voluta (ci prendono pure per fessi) affinché attirassero attenzione sul loro gioco facendoci credere che c entrasse kojima ma in realtà è tutta una presa per i fondelli

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Il fatto che lo studio è situato a liden in olanda e il nome del capo del progetto kamharan sono tutte cose fasulle fatte apposta per ricollegarlo (erroneamente) a kojima per poi dirci che la loro cosa non era voluta (ci prendono pure per fessi) affinché attirassero attenzione sul loro gioco facendoci credere che c entrasse kojima ma in realtà è tutta una presa per i fondelli

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Fosse così si meriterebbero una shitstorm senza precedenti. Gli auguro di fallire non male ma di più. Coi sentimenti non si scherza.
Anche se è strano che Sony abbia permesso questa cosa.

Quei nomi si sanno dal 2020 (Sarah) e dall'annuncio (Jason). Quindi se internet voleva cercare lo avrebbe già fatto, insomma dai nomi non uscirà altro, a meno che non se ne fossero accorti prima ma solo ora (dubito).

Cioè ma vi rendete conto, pure il fatto che BB sia in combutta con Kojima per aiutarlo... questi hanno fatto sta roba oscena:

store.steampowered.com/app/697810/The_Haunting_Blood_Water_Curse_EARLY_ACCESS/

aggiungete https:// al link

Se non era per il modello che prestava la faccia a Sneakywarrior e Geoff che se la rideva avevo zero dubbi, ora ne ho uno, ma al 99% sono convinto della truffa :rickds:
ho seguito il link, c è scritto sviluppato da Createq interactive, che su goolge non esiste :coosaa:

Ma l'avette letta l'intervista fatta ad hideo ops...hasan dove dice che gli da fastidio che con questa storia kojima si prenda il merito del suo lavoro ? :asd:
Un nessuno che ha fatto solo pura merda che piuttosto che esser lusingato dall'esser scambiato per kojima è infastidio dal fatto di esser paragonato ad una delle persone più importanti ed influenti del media videoludico ? :asd:

Fece la stessa cosa con i moby dick studio cercando di sminuire mgs perchè li non c'erano le balene :asd:

Nulla, non è ancora arrivata l'ora di tirare lo sciacquone :nono:
Ho visto sullo store. In pratica un team indie è riuscito a farsi mettere un paio di giorni prima la pagina del prodotto dove dicono che arriverà l'app con cui vedere video ecc...è tutto normale insomma :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro