Vi serve altro per capire che si tratti di una bufalaIGN è l'unica testata videoludica che il profilo di Blue Box segue. probabilmente, anzi sicuramente avranno l'esclusiva su info ecc

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vi serve altro per capire che si tratti di una bufalaIGN è l'unica testata videoludica che il profilo di Blue Box segue. probabilmente, anzi sicuramente avranno l'esclusiva su info ecc
io ho votato no, per cui non è a me che devi dirloVi serve altro per capire che si tratti di una bufala![]()
Capisco che per orgoglio non puoi più tornare indietro e quindi mantieni la tua linea di pensiero ferrea, però cribbio anche Scheirer non sa che pesci pigliare (addirittura aveva detto Kojima al 100%) Dai suSe non fosse che il funzionamento di Google è spiegabile facendo 1+1 (ndr fa 2)![]()
Io mi sono vestito a temaÈ inutile che facciate finta di non crederci solo per paura di rimanerci male, unitevi a noi![]()
No ma seriamente e fuori di trolling e battute: ci credete veramente? So che molti han votato sì per trolling e speranza, ma al di là di loro, ci credete veramente che sia Kojima?Capisco che per orgoglio non puoi più tornare indietro e quindi mantieni la tua linea di pensiero ferrea, però cribbio anche Scheirer non sa che pesci pigliare (addirittura aveva detto Kojima al 100%) Dai su![]()
Sì, trollingNo ma seriamente e fuori di trolling e battute: ci credete veramente? So che molti han votato sì per trolling e speranza, ma al di là di loro, ci credete veramente che sia Kojima?![]()
Io sin dall'annuncio del trailer. Basta scorrere le prime pagine del topicNo ma seriamente e fuori di trolling e battute: ci credete veramente? So che molti han votato sì per trolling e speranza, ma al di là di loro, ci credete veramente che sia Kojima?![]()
Io non credo sia Kojima ma non credo nemmeno sia un indie sviluppato da tali blue boxNo ma seriamente e fuori di trolling e battute: ci credete veramente? So che molti han votato sì per trolling e speranza, ma al di là di loro, ci credete veramente che sia Kojima?![]()
Quindi per te è Konami che trolla Kojima?Io non credo sia Kojima ma non credo nemmeno sia un indie sviluppato da tali blue box![]()
Già a questo posso dare più credibilità. Ma alla base penso sia sempre uno studio medio con sotto al culo una campagna mediatica studiata da Dio. Ma in concreto nulla a che vedere con KojimaIo non credo sia Kojima ma non credo nemmeno sia un indie sviluppato da tali blue box![]()
E questo lo capisco (come dicevo)Io ho votato SI con la consapevolezza di un NO, ma con la speranza di un SI![]()
Quindi per te è Konami che trolla Kojima?
Rispetto questa fede incrollabile, per quanto non la condivida. Ma la rispetto. Fra 4 giorni sapremo la verità (forse...)Io sin dall'annuncio del trailer. Basta scorrere le prime pagine del topicinizialmente pensavo ci credessi anche tu, invece trollavi solamente
![]()