PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
IGN è l'unica testata videoludica che il profilo di Blue Box segue. probabilmente, anzi sicuramente avranno l'esclusiva su info ecc
Vi serve altro per capire che si tratti di una bufala :draper:

Zaza basta postare falsità o facciamo una manifestazione noi del SI e ti facciamo bannare :trollface:

Fra 15 minuti Sony droppa l’indizio per farci rosolare a fuoco lento tutto il weekend :draper:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se non fosse che il funzionamento di Google è spiegabile facendo 1+1 (ndr fa 2) :shrek:
Capisco che per orgoglio non puoi più tornare indietro e quindi mantieni la tua linea di pensiero ferrea, però cribbio anche Scheirer non sa che pesci pigliare (addirittura aveva detto Kojima al 100%) Dai su :asd:

È inutile che facciate finta di non crederci solo per paura di rimanerci male, unitevi a noi :draper:

Capisco che per orgoglio non puoi più tornare indietro e quindi mantieni la tua linea di pensiero ferrea, però cribbio anche Scheirer non sa che pesci pigliare (addirittura aveva detto Kojima al 100%) Dai su :asd:
No ma seriamente e fuori di trolling e battute: ci credete veramente? So che molti han votato sì per trolling e speranza, ma al di là di loro, ci credete veramente che sia Kojima? :asd:

No ma seriamente e fuori di trolling e battute: ci credete veramente? So che molti han votato sì per trolling e speranza, ma al di là di loro, ci credete veramente che sia Kojima? :asd:
Sì, trolling :sard:

Io sin dall'annuncio del trailer. Basta scorrere le prime pagine del topic :asd: inizialmente pensavo ci credessi anche tu, invece trollavi solamente :sadfrog:

Poi oh io son contento se postate in massa e alimentato questa follia. Non mi divertivo così dal caos estivo dell'anno scorso... :shrek: Però tra lo scherzare e il crederci, pensavo ci fosse una linea di separazione.

Io non credo sia Kojima ma non credo nemmeno sia un indie sviluppato da tali blue box :sisi:
Già a questo posso dare più credibilità. Ma alla base penso sia sempre uno studio medio con sotto al culo una campagna mediatica studiata da Dio. Ma in concreto nulla a che vedere con Kojima :asd:
Post automatically merged:

Io ho votato SI con la consapevolezza di un NO, ma con la speranza di un SI :eucube:
E questo lo capisco (come dicevo) :asd: Mi stupisce di più chi è certo (da giorni) che sia oggettivamente Kojima. Ma è parte della magia del topic.

Io sin dall'annuncio del trailer. Basta scorrere le prime pagine del topic :asd: inizialmente pensavo ci credessi anche tu, invece trollavi solamente :sadfrog:
Rispetto questa fede incrollabile, per quanto non la condivida. Ma la rispetto. Fra 4 giorni sapremo la verità (forse...) :asd: E nel mentre ci siamo divertiti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro