PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Si vede che ti stai divertendo :asd:

BTW affossiamo la teoria Kojima, sarebbe anche ora
A 24 ore dall'apertura torniamo alla normalità (ossia che è un gioco di Kojima)

Di tutto questo, quello che mi fa più ridere è il logo pezzotto dei Blue Box palesemente copiato a quello PS Studios :rickds:

Cioè lo hanno fatto apposta dai, se la sono studiata prima per scappare col malloppo dei pazzi che preordineranno

Ultima modifica:
Di tutto questo, quello che mi fa più ridere è il logo pezzotto dei Blue Box palesemente copiato a quello PS Studios :rickds:

Cioè lo hanno fatto apposta dai, se la sono studiata per prima per scappare col malloppo dei pazzi che preordineranno
E Sony contenta li pubblicizza sul Blog :sard:

Il fatto è che effettivamente qualcosa di strano c'è, il logo bluebox identico a quello ps studios di questo studio semi sconosciuto...non lo so è strana la cosa.

Il fatto è che effettivamente qualcosa di strano c'è, il logo bluebox identico a quello ps studios di questo studio semi sconosciuto...non lo so è strana la cosa.
E' uno studio di merdà, semplicemente :asd: Con un prodotto low budget mezzo truffaldino, che si riempie la bocca dell'"esclusiva PS5" per attirare l'attenzione

Una roba che sarebbe stato meglio ignorare, ma a quanto pare Sony ha preferito dar loro visbilità.

E' uno studio di merdà, semplicemente :asd: Con un prodotto low budget mezzo truffaldino, che si riempie la bocca dell'"esclusiva PS5" per attirare l'attenzione (attenzione che Sony gli ha dato)
Vabe però scusami ma sei abbastanza giudizioso, non se visto nulla :asd: l unica cosa che abbiamo visto è solo un logo identico a quello ps studios, poi il resto zero. Non sappiamo neanche chi è capo di sto progetto

E' uno studio di merdà, semplicemente :asd: Con un prodotto low budget mezzo truffaldino, che si riempie la bocca dell'"esclusiva PS5" per attirare l'attenzione

Una roba che sarebbe stato meglio ignorare, ma a quanto pare Sony ha preferito dar loro visbilità.
Ma allora tu non ci credi che ci sia veramente Kojima, dietro. Stai solo trollando :sadfrog:

Vabe però scusami ma sei abbastanza giudizioso, non se visto nulla :asd: l unica cosa che abbiamo visto è solo un logo identico a quello ps studios, poi il resto zero. Non sappiamo neanche chi è capo di sto progetto
Veramente sappiamo quasi tutto.

Sappiamo che gli assets mostrati sono riciclati da blister di assets esistenti.
Sappiamo che lo studio non ha mai prodotto nulla se non un EA, scomparso (e terrificante), anch'esso ovviamente clone di roba già vista.
Sappiamo che avevano un Kickstarter con ben 8 sostenitori.
Sappiamo che hanno un sito rotto e canali social inesistenti.
Sappiamo che il logo è un vergognoso rip off di quello dei PS Studios (e no, questa non è una coincidenza!)

Non ho giocato questo (per chi non lo sapesse è una Esclusiva PS4. Mai uscito su Xbox, PC o Switch)

Ma mi sento di dire che è uno schifo. E mi da i brividi che Sony lo abbia pubblicizzato. :asd: Magari questo "coso" sarà migliore di Black Tiger, ma mi fa spavento vederlo pubblicizzato da Sony.
Post automatically merged:

Ma allora tu non ci credi che ci sia veramente Kojima, dietro. Stai solo trollando :sadfrog:
Io? No no io ci credo tantissimo. Si vede la mano di Kojima ovunque. E' impossibile che non sia lui.

Il capo è Hasan Kahraman, clone del progetto Les Enfants Terribles assieme a Joakim Mogren.

Sarei curioso di sapere se il responsabile che ha deciso di pubblicizzare questo coso, ha ricevuto una telefonata di complimenti o di insulti. :asd:

Sappiamo che lo studio non ha mai prodotto nulla se non un EA, scomparso (e terrificante), anch'esso ovviamente clone di roba già vista.
Sappiamo che il logo è un vergognoso rip off di quello dei PS Studios (e no, questa non è una coincidenza!)

Non ho giocato questo (per chi non lo sapesse è una Esclusiva PS4. Mai uscito su Xbox, PC o Switch)

Ma mi sento di dire che è uno schifo. E mi da i brividi che Sony lo abbia pubblicizzato. :asd: Magari questo "coso" sarà migliore di Black Tiger, ma mi fa spavento vederlo pubblicizzato da Sony.

Io? No no io ci credo tantissimo. Si vede la mano di Kojima ovunque. E' impossibile che non sia lui.

Questo obribrio è un porting di un gioco per mobile se non sbaglio, non è esclusiva. Rimane senza senso, questo sì :asd:

Questo obribrio è un porting di un gioco per mobile se non sbaglio, non è esclusiva. Rimane senza senso, questo sì :asd:
Azz, allora è un'Esclusiva Console :nev: :nev: :nev:

E perché questo? Caricato un'oretta fa :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro