- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,512
Esatto, colpaccio incredibileAzz, allora è un'Esclusiva Console![]()
![]()
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto, colpaccio incredibileAzz, allora è un'Esclusiva Console![]()
![]()
![]()
E perché questo? Caricato un'oretta fa![]()
Daje, spero che sia solo temporale comunque. Vorrei che più persone potessero goderneEsatto, colpaccio incredibile![]()
E perché questo? Caricato un'oretta fa![]()
Questo non ha bug e non crashaMa cosa cazzo si stanno fumando in Sony
Cioè, rimuovono (giustamente) Cyberpunk dallo Store e poi danno la licenza a ste robe?
Cose che almeno rendono un videogioco un VIDEO+GIOCO. Qua c'è solo il VIDEOQuesto non ha bug e non crasha
È così brutto che si pensava facesse il giro e fosse una trollata di kojima, in sintesiragazzi chi mi spiega perchè un video di un minuto e mezzo ha fatto scrivere 19 pagine del forum in un solo giorno?
Perché è Aprile, mancano 2 mesi agli eventi estivi, e ci stavamo tutti annoiando... Questo abominio è stato la miccia che ha fatto scoppiare un po' di trolling.ragazzi chi mi spiega perchè un video di un minuto e mezzo ha fatto scrivere 19 pagine del forum in un solo giorno?
ragazzi chi mi spiega perchè un video di un minuto e mezzo ha fatto scrivere 19 pagine del forum in un solo giorno?
Io farei un esperimento. Prendere uno studio giapponese e fargli fare lo stesso gioco di questo trailer della tigre ma realizzato molto meglio. Scommettiamo che Sony non vorrà nemmeno sapere della sua esistenza?Ma mi sento di dire che è uno schifo. E mi da i brividi che Sony lo abbia pubblicizzato.Magari questo "coso" sarà migliore di Black Tiger, ma mi fa spavento vederlo pubblicizzato da Sony.
"Bello sto trailer!"Io farei un esperimento. Prendere uno studio giapponese e fargli fare lo stesso gioco di questo trailer della tigre ma realizzato molto meglio. Scommettiamo che Sony non vorrà nemmeno sapere della sua esistenza?![]()
Cioè, ti paragonano a Resident Evil e ti dispiace? Ego spropositato ne abbiamo?The setting is very interesting. Where did the idea for a horrorgame in a forest come from, what was the inspiration? When I see the teaser, I think of Resident Evil and The Blair Witch Project.
Hasan: 'A lot of folks think of Resident Evil when talking about Abandoned. That is a shame, because its such a different game. Abandoned has elements of horror, for example you're constantly being hunted by a religious sect, but we want to focus on the realistic gameplay. We will show that in a gameplayvideo which we'll release in the future. We'll probably show it during the virtual E3. It will obviously appear on the PlayStation YouTube channel.'
![]()