PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Se alla fine kojima non dovesse risultare coinvolto la cosa che mi resterà più impressa è la coincidenza col nome

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ora aprono topic a nastro fake su Jeff Grubb e il GamePass perché sono incazzati con la moderazione che chiude i topic su Abandoned :sard:
STO CREPANDO :rickds:

Se alla fine kojima non dovesse risultare coinvolto la cosa che mi resterà più impressa è la coincidenza col nome

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Complimenti poi al pazzo scatenato che ha fatto sta roba su translate hahahahah

A me fa ridere che pensiate che Kojima e Sony facciano robe illegali pur di trollare l'utenza :rickds:

BlueBox Games è registrata dal 2015 alla CAMERA DI COMMERCIO OLANDESE, documentazione ufficiale, non puoi presentarti con profili e foto fake, ma seriamente? :rickds:

Ma poi ci sono talmente tanti segni del passaggio storico di questi tizi che mi pare assurdo ceh pensiate veramente che sia tutto architettato, e non penso che Kojima e Sony siano andati da questi scappati di casa a chiedere collaborazione per un trollata usando la loro identità :rickds:

QUesti si sono chiamati pure CREATIVE INTERACTIVE o una cosa del genere e avevno messo un early accessi su Steam chiuso a fine aprile dopo avera nnunciato abandoned, The Hunting si chiama... hasan karhaman è reale, ci sono foto sue, è veramente quel tizio sneaky warrior eh, ha rippato app per andorid e iOS, sul sito di BB Games c'è stata traccia di un altro gioco poi mai venuto alla luce, qui screen del 2015 e 2018 con la macchina del tempo di itnernet

DPNdXWe.png
kAzTTLx.png

Gioco che è apparso anche su una rivista del 2015

Io non riesco a crederci su, quache coincidenza c'è, qualche coincidenza la vede chi vuole vederla, ma è ridicola :rickds:
Attenzione qui nessuno sta dicendo che al 100% si tratta di Kojima. Ma, viste le enormi coincidenze le strade sono solo 2.
O si tratta davvero di Kojima ecc oppure questa Blue Box, o chi per loro, ha sfruttato volontariamente la situazione creando e diffondendo materiale in modo da far credere altro e in questo caso meritano tutta la shitstorm possibile. Anche se il loro gioco dovesse essere effettivamente figo. Non ci sono alternative o altre strade percorribili.
Ma negare le coincidenze (tipo quella del nome) in maniera beffarda lo trovo altrettanto ridicolo.

N
Attenzione qui nessuno sta dicendo che al 100% si tratta di Kojima. Ma, viste le enormi coincidenze le strade sono solo 2.
O si tratta davvero di Kojima ecc oppure questa Blue Box, o chi per loro, ha sfruttato volontariamente la situazione creando e diffondendo materiale in modo da far credere altro e in questo caso meritano tutta la shitstorm possibile. Anche se il loro gioco dovesse essere effettivamente figo. Non ci sono alternative o altre strade percorribili.
Ma negare le coincidenze (tipo quella del nome) in maniera beffarda lo trovo altrettanto ridicolo.
Io non ho mai negato che oltre geni della truffa sono anche geni di marketing.

N
Io non ho mai negato che oltre geni della truffa sono anche geni di marketing.
Quindi stanno anche truffando o facendo semplice marketing anche sulla storia dei 7 studi che li stanno aiutando o sul VO dalla qualità altissima? Perché questo hanno scritto pure

Ho votato adesso. All'inizio pensavo fosse solo un delirio da forum ma adesso ci sono davvero troppe coincidenze per essere casuali.

Non ho idea di cosa sarà ma secondo me dietro c'è lo zampino di zio Hideo.

:sottosotto:

Hanno controllato le foto di sti tizi che lavorano in blue box e sono tutte stock photo prese dalla rete hahahahah

Anche se fosse tutto studiato a tavolino, potrebbe essere chiunque. Non per forza Hideo e Silent Hill.

Io penso che qualcosa sotto ci sia, ma non quello che desideriamo un po' tutti :asd:

Plot Twist in realtà Silent Hills non è mai stato cancellato, la notizia della cancellazione è stata data solo per farci un mind fuck metaludico ingame :coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro