Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Reazioni
- 4,818
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Aggiungo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Aggiungo
Schreier un tempo era tipo il vangelo ora pare alla stregua di prosciuttoCioè, non sa nulla nemmeno Schreier ?!
Mamma mia, non ci credo![]()
4 giorni estenuanti.Non riesco a fare altro che non sia il seguire il proseguimento del tutto
Si chiama "profezia dell'Armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti.
È lui.4 giorni estenuanti.
Speriamo davvero che possa rivelarsi qualcosa di inaspettato, che sia Kojima con una nuova IP, altrimenti se dovesse succedere il contrario, non so quanto gli converebbe..![]()
Certo, "i'm back.. ing up all of your data, loser"Avvieremo l’app... vedremo il trailer... ed a fine video spunterà il maestro “ i’m back ”![]()
Si è la cosa più ridicola mai concepitaHo appena visto il messaggio che ha mandato a Geoff![]()
Si è la cosa più ridicola mai concepita
Sui piani alti sanno già tutto e stanno tenendo sta baracca in piediChe poi Geoff ha postato lo screen prima di rispondere.. certooooooo![]()
Sui piani alti sanno già tutto e stanno tenendo sta baracca in piedi
Post automatically merged:
Chi mi dice cosa dice Geoff nel video su twitter? sto in ufficio e non posso ascoltarlo![]()