PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Dai, se stanno montando sù sta messinscena tutti quanti per un gioco del caxxo fatto da 4 profughi sarebbero da internare seduta stante :rickds:

Io ho votato No, ma sto iniziando a vacillare. Kojima ha detto nell'intervista della Summer game festa ha detto che ha cambiato il modo in cui comunicare all'utenza. Il trailer di abandoned non c'entra con il gioco e un trailer fake(ma che il profilo ufficiale ha detto di essere fake ma in modo molto troll più che ,no raga è fake.). Nell'intervista kojima parlava di alieni e sto fake trailer sembra a tema alieni più che zombie.
Geoff si è messo in mezzo. Mi sa che è kojima. E Blue box games studios è il logo della sony. E proprio il logo Sony, una scatola Blue con il simbolo play e il commento sotto games studios.

zaza50 io ho votato No, ma tra te, i social e joker inizio a vacillare

Guardate qui

f595ce392fdb9c9b384258f12cf49017.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti,
Pronti per altre 24h di delirio? Inutile pensare di poter essere produttivi oggi, non lo sarete.

Se è kojima dopo tutti i catastrofismi post DS e dopo le voci de progetto cancellato e del passaggio a MS succede l’apocalisse mi sa :asd:

Ho provato a dribblare sto thread con tutto me stesso, ma l'influenza che esercita è troppo potente.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

2017 indovinate che città è quella con il Mulino

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Pubblicità
Pubblicità
Indietro