- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 22,122
Aiuto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
uno per ogni dimensione.Ci sono giustamente più Hasan.
![]()
Lo saprebbero è per questo che è tutto vero, probabilmente sono un team che collabora allo sviluppo su alcune cose, ma è chiaro che dietro c è un pesce grosso, perché non hanno mai fatto giochi di questa portata solo piccole appIn una situazione del genere però, fossi il team in questione (fosse vero ecc...), farei un video dove ci metto la faccia e fermo tutto perchè capirei cosa significherebbe poi quando la gente scopre che ciò che pensava fosse sbagliato e cosa potrebbe succedere se tirassi troppo la corda abusando di questa situazione. Invece tutto tace...
Però il contest è se kojima lavora ad un horrorPer vincere deve esserci Kojima nel progetto (anche solo come spazzino dell'ufficio).
E' un gentlemen agreement, e va rispettato alla lettera.
Kojima dentro, i no perdono (e avranno la relativa targhetta)
Kojima fuori, i no vincono (e avranno la relativa targhetta)
Post automatically merged:
Many of them!
Post automatically merged:
Più che altro gli opportunisti sono quelli che hanno paura di votare, per tenere il piede in 2 scarpe![]()
Più che altro gli opportunisti sono quelli che hanno paura di votare, per tenere il piede in 2 scarpe![]()
Ho già fatto il mio giuramento e non lo rinnego. Però ho dei dubbi.Propongo la pena di morte per questo cospiratore nemico del popolo.
![]()
Se hai votato stai serenoIo ho votato si
avessi voluto fare l'opportunista che tiene i piedi in 2 scarpe avrei votato no,se va male " babbi ve l'avevo detto " e se va bene non fregherà a nessuno tanto si parlerà del gioco![]()
Many of them!
Concordo.Più che altro gli opportunisti sono quelli che hanno paura di non votare, per tenere il piede in 2 scarpe![]()
SFONDIAMOLO STO TETTO DEI 100 VOTI CAZZOConcordo.
Votate, FATEVI AVANTI
![]()
Ha solo visto - e continua a vedere - tanti, tantissimi film.Cioè se Kojima ha partorito tutto questo, cosa cazzo ha pensato per il gioco? Quell'uomo è un pazzo da internare