PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cioè se Kojima ha partorito tutto questo, cosa cazzo ha pensato per il gioco? Quell'uomo è un pazzo da internare

In una situazione del genere però, fossi il team in questione (fosse vero ecc...), farei un video dove ci metto la faccia e fermo tutto perchè capirei cosa significherebbe poi quando la gente scopre che ciò che pensava fosse sbagliato e cosa potrebbe succedere se tirassi troppo la corda abusando di questa situazione. Invece tutto tace...
Lo saprebbero è per questo che è tutto vero, probabilmente sono un team che collabora allo sviluppo su alcune cose, ma è chiaro che dietro c è un pesce grosso, perché non hanno mai fatto giochi di questa portata solo piccole app

Promemoria, avete ancora 4 giorni (circa) per tirare fuori le palle ed esporvi
palle.png

Dopo di che avrete perso a prescindere dall'esito.
Siate uomini e SCOMMETTETE L'ONORE.

95 voti, sfondiamoli sti 100 voti.
:docwho::docwho::docwho:

Ultima modifica:
Per vincere deve esserci Kojima nel progetto (anche solo come spazzino dell'ufficio).

E' un gentlemen agreement, e va rispettato alla lettera.

Kojima dentro, i no perdono (e avranno la relativa targhetta)
Kojima fuori, i no vincono (e avranno la relativa targhetta)

:eucube:
Post automatically merged:

Many of them!
Post automatically merged:

Più che altro gli opportunisti sono quelli che hanno paura di votare, per tenere il piede in 2 scarpe :docwho:
Però il contest è se kojima lavora ad un horror:sowhat:
In ogni caso vinco qualcosa, va bene così:ohyess:

Chiunque ci sia dietro vive nel 3500 non ci sono altre spiegazioni

Pensate se oggi Sony annuncia l'evento per il 22 :segnormechico:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Più che altro gli opportunisti sono quelli che hanno paura di votare, per tenere il piede in 2 scarpe :docwho:

Io ho votato si :asd:
avessi voluto fare l'opportunista che tiene i piedi in 2 scarpe avrei votato no,se va male " babbi ve l'avevo detto " e se va bene non fregherà a nessuno tanto si parlerà del gioco :asd:

Io ho votato si :asd:
avessi voluto fare l'opportunista che tiene i piedi in 2 scarpe avrei votato no,se va male " babbi ve l'avevo detto " e se va bene non fregherà a nessuno tanto si parlerà del gioco :asd:
Se hai votato stai sereno :asd: L'importante è essere coerenti e affondare con la propria nave (che sia "sì" o "no").
E trollare, nel tempo che ci rimane :docwho:

Jimbo: come facciamo a dire all'utenza che non faremo un cazz per tutta l'estate?
Hermen: ho un'idea!

:trollface:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Cioè se Kojima ha partorito tutto questo, cosa cazzo ha pensato per il gioco? Quell'uomo è un pazzo da internare
Ha solo visto - e continua a vedere - tanti, tantissimi film. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro